Buongiorno!!! Siamo arrivati a fine di questo meraviglioso Luglio. Caldo come piace a me (non odiatemi ma alla fine l'estate è così breve!) e intenso di cose fatte!. Sono arrivata carica forse anche perché quest'anno sono riuscita a fare un breve vacanzina a fine giugno e una settimana in questo mese! Molto probabilmente tanti di voi saranno al mare...
Spero vi possiate godere al meglio le vacanze...o perlomeno, per chi non ne farà, auguro di poter riposare. Il relax è sempre un buon alleato per iniziare con sprint l'autunno!. Io non lavorerò in agosto perché la ditta chiude tre settimane, ma sarà comunque un mese intenso. Forse non tutti sanno che ho due lavori super impegnativi e stressanti quindi non si finisce mai!...oltre a quello che adoro più di tutti. L'essere mamma, moglie, e donna folle di casa! Sono attiva ma molto disordinata pertanto sarebbe bello poter stilare una lista di cose da fare per non "perdermi " nelle ore a disposizione!
Mio figlio mi ha già incaricato di mettere in pratica una decina di idee da realizzare!!!
La vitalità di mio figlio e la sua voglia di vivere mi mette la carica a mille!
Se poi aggiungiamo che devo mettere mano a tanti mobili da sistemare per la casa in arrivo e girare come una trottola per definire le scelte delle finiture... con il pensiero di un trasloco nel mezzo di un autunno lavorativo senza un giorno di ferie!!!
No, non pensiamoci.
Meglio iniziare, decisamente, a fare ordine mentale.
Buone felici vacanze a tutti!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
(Charlie Chaplin)