venerdì 28 dicembre 2012

Un carico di ....



Felicità! è la prima cosa che mi viene in mente! e poi di....scatoloni, confusione, pulizie il resto...Ma ci siamo riusciti! Abbiamo passato il Natale nella nuova casa con un profumo che rimarrà nei nostri cuori per sempre e con una fatica che difficilmente sarà dimenticata. Nella corsa del trasloco, praticamente ancora in corso, vi lascio due scorci di foto fatte velocemente e con attrezzatura poco adeguata...Non siamo ancora connessi con il mondo web...per cui ho sicuramente più tempo da dedicare alle mille cose da fare!...che sono tante, tantissime!




Vi auguro una fine di anno strepitosa e un inizio proprio come lo desiderate, che questo nuovo anno possa portare ad ognuno, ciò che desidera!
Bacioni!


martedì 18 dicembre 2012

Aspettando il Natale!



Buongiorno a tutti! Il Natale io quest'anno non lo sento. Non lo sento perchè sono nel bel  mezzo del delirio lavorativo (chi lavora in un ufficio commerciale conosce benissimo la follia pre.natalizia) e nel pieno del trasloco. Ovvio, essendo in ufficio, materialmente se ne sta occupando l'uomo grande di casa. Alla sera, dopo dieci ore di lavoro, mi dedico quindi con immensa gioia all'uomo piccolo di casa e con un po' meno di allegria agli scatoloni . Che non finiscono mai!!!
IL Natale non lo sento ma lo attendo con l'ansia di una bambina.

E con gioia vi invito a leggere OPEN KITCHEN MAGAZINE , un piccolo gioiello in cui potrete trovare mille idee per allietare i giorni di feste e delle meravigliose ricette (attenzione si può ingrassare solo guardando le foto!)

E in questo numero mi trovate fra i collaboratori nella RUBRICA FAI DA TE!

Buona lettura, buone feste ...ritornerò lucida lo prometto! Spero di non perdermi fra gli scatoloni!





mercoledì 12 dicembre 2012

VITTORIA!!! (in tutti i sensi!)


Buongiorno! e ben trovare! Io sono reduce da cinque giorni di agonia in cui abbiamo addirittura rischiato di saltare l'atto di acquisto della casa. Non vi annoierò con il racconto di questo incubo anche perchè non vorrei riviverlo nemmeno raccontandolo! Alla fine ne siamo usciti vittoriosi! Abbiamo rogitato ...e alla fine adesso, a parte qualche pratica burocratica ancora da sbrigare, inizia veramente il bello. La nostra parte! 
Comunque noi avevamo in sospeso un lavoretto o sbaglio?
Allora ho convocato il notaio (rimaniamo in tema) SUPREMO

Preparati tutti i documenti...



e dato via all'estrazione...



la vincitrice è 




SILVIA!!! di Shabby Chic Joy
contattami a mezzo mail 
laura.zanni@hotmail.it
per l'indirizzo


Passiamo ai premi?

Il primo , dato che siamo a Natale, è costituito da un TRIS DI BISCOTTI BALOCCHI da appendere all'albero!

Il secondo è offerto dalla nostra bravissima GRAFICA ELENA
Dei TAG SUPER SHABBY DA SCARICARE!!!



E' stato bellissimo poter giocare con voi e guardare le vostre meraviglie di pacchetti, grazie grazie e grazie ancora per aver condiviso con me questa esperienza "natalizia".

Un bacio, restate connesse!




venerdì 7 dicembre 2012

Le Artiste di "I LOVE PACKAGING"



Buongiorno e buon venerdì! Prima di scrivere ogni cosa mi scuso con voi per il ritardo, è un periodo veramente intenso. Martedì prossimo ci sarà il fatidico rogito pertanto, al ritmo incalzante del lavoro, si aggiunge quello della frenesia burocratica degli ultimi giorni. Praticamente un delirio.
Comunque il mio Give away /Gioco è terminato e ringrazio tutte le piccole maghe che mi hanno mandato le foto dei loro pacchettini che potranno essere fonte di ispirazione per i nostri prossimi regali di Natale. Volete vedere le loro creazioni?


Il pacco/natura di Francesca, un dono direttamente dalle sue mani che pare arrivare dalla terra in cui vive e ci sui fa parte. Una perla naturale che lascia senza parole e incanta.


Il pacco musica di Anna simile ad una piccola nota di amore con tanto di colonna sonora!

Il regalo di Soribel con un tocco di note abbinato ad un fiore e colore! Un pacco pieno di creatività come lei!


La delicatezza del pacco di Silvia  che invoglia a non aprire il regalo. Con quella spilletta che evoca il natale e un tocco di handmade unico!

La confezione della vulcanica Nives, tanto energica quanto dolce come i suoi pacchi, teneri come orsetti.

Il pacchetto di Viviana naturale, pulito e sincero come la sua casa, la sua natura, il suo essere.


I doni di Silvia  vere e proprie opere d'arte che sembrano uscite da un piccolo laboratorio di fate.

La creazione di Virginia romantica e raffinata come la sua anima. Gioiello di pacchetto con materiali vicini alla natura.


La magia creata dalla mani di Sonia e Liliana  ,una decorazione in legno per l’albero, fette di mela e nastri in organza un pacco che porta in sé il colore e il calore della festa.


Le creazioni di Maria Antonietta  piccole magie romantiche e raffinate in linea con il suo stile con un tocco anche vintage!


Non credete siano vere e proprie opere d'arte?...Con questa carrellata credo che queste meravigliose donne abbiamo potuto donarci idee e spunti per un Natale handmade fatto di cose semplici e naturali.


Per il premio ....DOVRETE AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA. Mi scuso tanto ma questo fine settimana mi metterò all'opera con il mio piccolo giudice supremo...
E ...una volta estratta la vincitrice, VI SVELERÒ' ANCHE I DONI ....


Mi faccio desiderare vero???
Un bacione e buon fine settimana!


lunedì 3 dicembre 2012

Lavori in corso!






Buongiorno e buona settimana!
Qui i lavori non solo sono in corso, ma di corsa...siamo al termine FINALMENTE e le cose sono talmente tante da fare (soprattutto quelle burocratiche) che non ho nemmeno avuto il tempo di fare un bel tour fotografico...dovrete accontentarvi !. Al di la del fatto che anche quando saremo dentro ci saranno tante di quelle cose da terminare che, credo, il lavoro di potrà dichiarare concluso fra qualche anno! 
Ma a noi che importa? abbiamo una vita davanti... 


Vi ricordo che è in corso il 

in premio due piccoli doni a tema natalizio 
UNO OFFERTO DALLA SOTTOSCRITTA
UNO OFFERTO DALLA NOSTRA AMICA ELENA


Vi aspetto !!!









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...