venerdì 18 gennaio 2013

I Love White



Buongiorno e buon venerdì ! Che siamo un po' tutte contagiate da questo amore per il bianco è risaputo ma quanto questo colore fa capolino anche in natura io mi incanto! La neve che si è posata ha modificato il paesaggio creando un quadro naturale di spettacolare bellezza. 


Do not use my photos without permission

E' la prima neve nella nostra casetta nuova. Il calore della casa circondato dalla campagna gelata e intrappolata nel nido dell'inverno è meraviglioso. Svegliarsi al mattino e scorgere l'alba del finestrone della cucina fa rinascere. 
Avrei voglia di fare delle foto per potervi mostrare la casa...ma dovete avere pazienza. Siamo ancora troppo accampati! Non abbiamo nemmeno l'armadio pertanto è un caos totale in casa, se aggiungiamo poi che un piccolo cinquenne furioso gira per casa ...vi lascio immaginare il risultato. 
Ma sapere cosa ho pensato?
Se questo fine settimana la luce del sole allieterà le giornate (speriamo) farà un piccolo tour dei dettagli di casa... Porte, finestre, mensole, piccoli arredi ...che ne dite? Un piccolo assaggio dato che per la sistemazione finale ci vorrà tanta PAZIENZA!

Buon felice BIANCO FINE SETTIMANA! 


11 commenti:

  1. che bello Laura, non vedo l'ora di vedere le foto :)

    RispondiElimina
  2. Il bianco predomina anche da me...almeno al di fuori visto che c'è la neve!
    Non vedo l'ora di vedere le tue foto, buon fine settimana anche a te Laura!

    RispondiElimina
  3. Uhm... neve? no, non ne ho vista in giro! ;))))

    Siiiiii VOGLIO il tour dei dettagli!!!

    RispondiElimina
  4. Che tepore, che gioia che bellezza guardare la neve che fioca scende...nuova come il tuo nido! Bacio e buon w.e. dolcissima amica!!! NI

    RispondiElimina
  5. Fantastico!! Dev'essere stupendo guardare dalla finestra un tale spettacolo!!!Grazie a voi amiche blogger e le foto posso vedere un pò di neve anch'io!! Grazie Laura.. buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. LAURA POSSO SOLO IMMAGINARE DA QUESTA FOTO COSA CI POTRAI REGALARE DELLA TUA CASETTA IMMERSA NEL BIANCO CANDIDO..POI TU SEI COSI TENERA..BUON VENERDI!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura! Sono arrivata qui tramite il blog di Stefi di Shabby & Country Life! Ho dato uno sguardo qua e la al tuo blog ed ho visto che ti sei da poco trasferita in una casa nuova!.. tanti auguri!.. aspetterò con curiosità il tuo prossimo post per vedere i dettagli che vorrai mostrarci!
    A presto!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Dai dai che vogliamo vedere tutto!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. Tante belle emozioni... la casa nuova e la neve fuori dalla finestra. Un po' di disordine per avere tutto questo si sopporta volentieri,no?
    Aspettiamo qualche altro angolino, allora eh?
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  10. ciao Laura, sono curiosissima, mi piace troppo curiosare nelle case e come te adoro il bianco e la neve
    un bacione

    RispondiElimina
  11. ...aspetto molto curiosa
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...