domenica 15 agosto 2010

BAULETTO PORTA LEGNA






Questo bauletto l'ho creato qualche anno fa. Mi serviva un porta legna, accanto alla stufa, e decisamente mi piaceva l'idea dello chic trasandato. Si abbinava perfettamente anche la mio arredamento. Il baule l'ho comprato grezzo su EBAY, con pochi soldi, e poi con un pochino di pazienza l'ho fatto a mia idea...qualche dettaglio.






La tecnica che ho seguito è quella CON SMALTO E PARAFFINA molto semplice e immediata....il risultato è quello che vedete...

1 commento:

  1. Tu non sai quanto mi piacerebbe saper fare una cosa del genere. Io ho mille idee, ma poca manualità. Pensa che l'anno scorso mi serviva un tavolo per la cucina e lo volevo laccato verde, ma l'unico che avevo trovato costava una follia. Ebbene, sono andata da ikea, ne ho preso uno in legno di pino con anche le sedie, l'ho portato dal mio falegname e ho detto: voglio tutto verde laccato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...