lunedì 20 agosto 2012

Giorni di Agosto



Buongiorno! sono ufficialmente entrata negli ultimi cinque giorni di ferie! Queste settimane sono volate! E voi siete ancora in vacanza? Oppure dovete ancora partire. Sono stati giorni di un Agosto strano. Un mese caldo africano con un cielo terso quasi mai visto qui in Pianura Padana, in questo periodo.
Giorni di una luce speciale che ci ha fatto vedere cose come mai le abbiamo viste!


Ore di follia passate a giocare, correre, nuotare, parlare parlare e parlare ancora.
Tre settimane dedicate al mio piccolo uomo come mai riesco a fare. Senza orologio, senza fretta, senza impegni.


Photos by Laura LA VITA IN HOBBY.  Don't copy or use without permission

Le ore, insieme a lui, sono una vera e propria rampa in salita. Ma quanti incontri e quante scoperte ad ogni gradino! Credo proprio che tornerò al ritmo frenetico del lavoro molto più stanca di prima...ma sicuramente più ricca. Sono io che sto crescendo con lui.
E' stato anche un mese molto intenso per i miei lavori dedicati alla casa....con calma vi farò vedere tutto. Perchè 24 ore al giorno con il piccolo folle non  mi permettono di fare qualcosa oltre a questo post...
BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE!!!




2 commenti:

  1. Grazie e buone vacanze anche a te, il,tempo speso con i figli e' sempre il migliore. Un bacio.eli

    RispondiElimina
  2. Che bello.. ti sento stanca ma soddisfatta e questo è l'importante!
    Io rientrata al lavoro oggi... sigh, puoi immaginare come mi sento! :(((
    Attendiamo foto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...