Buongiorno!
un paio di giorni fa siamo stati convocati dal costruttore per "fare due chiacchiere facendo il punto della situazione". Arrivati sul luogo ci siamo trovati difronte ELETTRICISTA, IDRAULICO, ARCHITETTO.
OGGI TRACCEREMO TUTTI GLI IMPIANTI
NO PANIC!
Avrei voluto picchiarli, con la prima trave a portata di mano...eccheccavolo potevate dirmelo prima! Ok che, forse, avremmo dovuto parlarle un pochino prima io e mio marito...ok che siamo abbastanza fusi e, spesso, non abbiamo nemmeno il tempo di parlarci...però un minimo di anticipo ci voleva vero?
Comunque, sta di fatto, che non siamo potuti scappare! Le domande sono fioccate a raffica! Qui metterete un lampadario ? nell'ingresso volete quanti punti luce a muro?
E in sala da pranzo, lampadario o alternativa?
La mia faccia l'avrei voluta fotografare...avete presente il VUOTO TOTALE?
Comunque dopo un attimo di smarrimento abbiamo fatto il nostro dovere.
Abbiamo ripensato alle idee accumulate nei documenti pieni di foto e ispirazione per ogni stanza. Lo studio, i due bagni, le camere...Siamo pure riusciti a cambiare idea su alcuni punti che ci parevano irremovibili. Siamo folli o no?
Ma noi ci ripetiamo sempre, stupido è chi non cambia idea (solo per auto -convincerci che non siamo instabili).
Il momento forse più ridicolo è stato quando ci hanno chiesto il progetto della cucina!!! io avrei riso...non so ancora come farò la cucina dato che cercheremo di costruirla noi!
Il bello dell'improvvisazione! Sicuramente abbiamo fatto degli errori di scelta, ma la vita perfetta è così monotona!!
State Collegati
RICORDATE IL MIO GIVEAWAY?