Sono al coperto!
Buongiorno a tutte con estrema felicità vi mostro questa foto. Il tempo , da quando è stata scattata, è passato. Adesso i ponteggi non ci sono più, forse (come è dura stare dietro a tutto lavorando fino a sera!) è già stato fatto lo stradino nel giardino per arrivare al portico.
E' tutto lì dentro. Gli anni passati insieme a fare pazzie che ci hanno fatto divertire e crescere, le follie, i viaggi, i momenti felici e quelli tristi. E la nostra creazione migliore. Il nostro piccolo uomo che adesso è indeciso sulla camera da scegliere!!!
Essere lì dentro con i piedi, devo essere sincera, fa un certo effetto. Mi stranisce perché è un sogno che si tocca. Con le mani, con la fatica, con il cuore.
Adesso stiamo veramente pensando alla "parte" bella. Abbiamo definitivamente scelto tutti i pavimenti esterni ed interni. I dettagli dei serramenti, davanzali, scala interna. Una meraviglia dedicarsi alla "costruzione" del tuo nido. E poi sto letteralmente intasando il PC di casa con quintali di immagini utilissime per le ispirazioni degli interni e degli arredi.Approfitto per mostrarvi un piccolo lavoretto eseguito su un poggia-piedi vecchio vecchietto...Lo vedo già in un angolino della mia camera. Ovviamente sarà talmente colmo di vestiti (del maschio disordinato) che il rivestimento sarà difficilmente riconoscibile.
Preferisco farvi vedere qualche dettaglio ravvicinato perché in casa ho talmente tanta confusione che non ho potuto "creare" l'ambientazione giusta per una foto carina...Vorrà dire che lo vedrete nella sua totale bellezza posizionato già nella nuova CAMERA!
Non dimenticate che è in corso il mio PICCOLO GIVEAWAY Avete tempo fino al 09 ottobre!
BUON FINE SETTIMANA
Laura, cara....sono la prima e FELICISSIMA di esserlo!
RispondiEliminaE' davvero molto, molto bella la tua casa. COMPLIMENTI!
...e lo sgabello, diventerà altrettanto.
Un abbraccio. ;) NI
sono contentissima per te Laura, è una cosa bellissima!!!
RispondiEliminaun bacio
Silvia
che bella emozione!
RispondiEliminaLaura bellissimaaa. Non vedo l'ora di venire a trovarti nella tua nuova casetta
RispondiEliminaMolto bella la tua casa... sicuramente ti divertirai tantissimo a decorarla...
RispondiEliminaun saluto Elisa
Evviva sempre più avanti! Non vedo l'ora di vedere tutti i pezzi messi assieme ;)
RispondiEliminaCome ti capisco Laura, e quanto sono felice per te. Ogni sacrificio viene ripagato e si resta quasi increduli, di fronte a quello che si è tanto desiderato e finalmente si concretizza. Sono sicura stiate facendo un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di vederne la conclusione.
RispondiEliminaUn abbraccio
Viviana
come capisco la tua felicità!!! :-D
RispondiEliminaoh Laura...è già stupenda così...figurati alla fine!!! Bravi!!!
vi meritate tutta la vostra felicità! ;-)
Cara Laura, è bellissima! Lo sarà ancora di più con il tuo tocco artistico!!
RispondiEliminaUn abbraccione:-)
Laura
Auguroni il tuo sogno è favoloso e capisco sinceramente l'emozione che si prova. Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoretto posizionato nella nuova ambientazione.
RispondiEliminabello il tuo blog! Bello il poggiapiedi...e per finire mi iscrivo al tuo giveaway!
RispondiEliminabacioni
Come ti capisco
RispondiEliminaio questo sogno l'ho potuto coronare da poco e ancora me lo sto' gustando!!!!!
Tanta fatica , ma sarà poi una grande soddisfazione...
Buona serata
Monica
Che bello Laura..chissà che sensazione ed emozione forte!!!Lo sgabello è già davvero bello di per se anzi forse in questo caso lo lascerei così, con questo colore, però dove metterai mano anche bianco fa la sua figura!!Brava..alla prossima!!
RispondiEliminaStefy