Buongiorno e buon giovedì! Direi che non posso lamentarmi perché le settimane lavorative volano e quindi si trascinano via i mesi in un battibaleno! Quest'anno ho deciso che non continuerò a ripetermi "speriamo arrivi presto venerdì" ... perché sperando sperando che passino veloci i giorni di lavoro alla fine ci perdiamo delle settimane intere! Questo duemilatredici lo voglio vivere tutto con la fatica e lo stress delle dieci ore lavorative e la gioia e la voglia di poter costruire e arricchire le mie passioni nel tempo libero.
Sabato ero ad un venticinquesimo di matrimonio. E' stato un vero piacere scattare foto e immortalare la gioia di due persone, circondate da tutti i loro cari. Persone insieme da tanti anni avvolte dall'euforia tipica del primo giorno insieme.
Una festa con canti, balli, circondata da colori rosso, panna, avorio e una patina un po' vintage. Gli sposi sono in viaggio di nozze ed, ovviamente, non posso pubblicare i loro scatti...per privacy e per non rovinare loro la sorpresa del lavoro fatto...che troveranno al ritorno.
Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.
Paulo Coelho, L'alchimista, 1988
foto by me - don't use without permission |
foto by me - don't use without permission |
foto by me - don't use without permission |
foto by me - don't use without permission |
foto by me - don't use without permission |
Mamma mia che reportage discreto che hai fatto... B R A V I S S I M A!! Lovely your foto Laura!
RispondiEliminaMeraviglioso anche il post e la riflessione sui giorni che non devono essere tutti uguali ..Guai!
Ti seguo my friend!
Rosa,nuova amica di Laura!
Ciao Laura...che tocco e che raffinatezza....complimenti. Bacionissimi!!! NI ;)
RispondiEliminaCon le tue belle foto rivivranno l'emozionante felicità di quella giornata per tante tante volte ancora.
RispondiEliminaKiss, Sonia
Hai fatto delle foto veramente belle e particolari, complimenti, mi piacciono moltissimo!
RispondiEliminaUna bella tappa raggiunta! E i tuoi scatti sono splendidi.
RispondiEliminaBaci
Mary
Bellissimi scatti il rosso nelle foto è meraviglioso. Complimenti
RispondiEliminaBravissima Laura
RispondiEliminaImmagini di fascino, suggestivi punti salienti, un ricordo lieve
RispondiEliminaComplimenti
Emi
Hai ragione Laura, coltivare le proprie passioni è importante, ci aiuta a sentirci vive e non solo "vittime" di una routine quotidiane a volte pesante e stressante...staccare la spina fa bene allo spirito.
RispondiEliminaLe immagini sono molto suggestive e trovo che i colori per un 25° siano azzeccatissimi...ottimo lavoro.
Un abbraccio
Antonella
Ciao!Ma che belle foto, come sie brava!!!!E' sempre bello vedere persone che dopo tanti anni hanno ancora voglia di condividere la propria vita....ormai sembra diventata una rarità....Se hai tempo e voglia di passare da me, c'è un tè fra amiche in corso....mi farebbe molto piacere ci fossi anche tu!Un bacione Micol
RispondiEliminaBellissime le rose su queste foto..pensa che io x stupire mio marito al nostro anniversario, gli ho regalato 22 rose rosse stupende..una x ogni anno passato insieme..tanta la commozione che (difficile che succeda a lui) gli è uscita anche una lacrimuccia...e poi...andare controcorrente...mica solo noi dobbiamo ricevere fiori...è un bel gesto anche verso un uomo,,che merita...Baci Antonella!!!e buona guarigione..ho letto ai post successivi che hai avuto l'influenza...anche io e mio figlio...brutta bestia, quest'anno...
RispondiElimina