martedì 26 febbraio 2013

Il VOSTRO reportage d'amore


Buongiorno! Qualche giorno fa, in occasione della festa di S. Valentino, mi è venuto in mente di celebrare con voi, il vostro giorno dell'amore. Di qualsiasi tipo di amore, attraverso una foto. Io credo che l'amore sia così complesso che la sua bellezza si nasconda proprio nelle sue mille sfaccettature, nei gesti, nelle parole dette e non dette e negli sguardi.

Perché l'amore può' essere, anche in un giorno speciale, stare vicino a chi ha più bisogno di noi, con qualche coccola in più...
Foto by Io contemporanearetro




L'amore che si dedica preparando un dolce speciale ad una persona speciale. Un piccolo gesto che fa grande un momento.
Foto by Shabby chic joy

Oppure una colazione speciale, in un giorno qualsiasi, ha il potere di lasciare , per il resto della giornata un alone di amore...

Foto By L'officina di un sogno


Foto by Antonella

Foto by Soribel

Ma un momento d'amore può  essere anche legato ad un luogo speciale con una dedica speciale
Davanti al muro del ti amo, 
ti ho portato e ti ho stretto la mano,
e nelle poche lingue del mondo che sapevo,
baciandoti ti ho detto ti amo..






Foto by Elena


Foto by Pina
Foto by Camy

Un momento di amore è il poter immaginare, organizzare e realizzare un viaggio per un dove insieme a chi è per noi più caro. Quei viaggi speciali che ti lasciano la loro piccola impronta nell'anima.

E' incontrarsi casualmente in una mattina di febbraio e ritrovarsi ad essere innamorati come il primo giorno.
Foto by Valentina






E' donare, a chi amiamo, dei fiori contro ogni regola...al nostro uomo. Che ci fa impazzire... e stringere gli uomini piccoli che ci riempiono la vita.


Foto By Enry


Un grazie particolare a tutte le ragazze che hanno partecipato che la vostra vita posso essere sempre piena di amore....



Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita è carogna non importa, una ragione buona per sorridere la trovi comunque. Era un tipo così. Ed era carina, questo bisogna dirlo. Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle. Più semplice. Ma aveva qualcosa che ti accalappiava, niente da dire, ce l’aveva. Come una specie di limpidezza, di trasparenza. Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia, sai che lei è lì, proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte. Non so se avete presente. Ma è una cosa rara. E bellissima, nel suo genere.

Alessandro Baricco













martedì 19 febbraio 2013

Open Kitchen Magazine



Buongiorno! Sono paralizzata a letto da un influenza terribile e tenendo presente che l'ultima mia malattia l'ho fatta che ero alle superiori credo di aver recuperato con questa "batosta"  tutti questi anni (e sono tanti) indenni ...
Allora vi posso consigliare di scaricare gratuitamente il numero di FEBBRAIO DI OpenKitchen un piccolo gioiello pieno zeppo di ricette fantastiche e foto meravigliose.
Troverete anche, nella rubrica fai da te, un mio progetto per la vostra tavola di Pasqua!






Una volta recuperate le forze necessarie pubblicherò le belle foto del reportage d'amore .
A presto!




mercoledì 13 febbraio 2013

REPORTAGE D'AMORE



Buongiorno e buona settimana ! super inoltrata..ma solo a me volano senza poterli acchiappare questi giorni?
Sono di passaggio per lanciare una proposta.

VORREI GIOCARE CON VOI! 



Mi piacerebbe ricevere una foto, nei prossimi giorni, che testimoni il VOSTRO SAN VALENTINO. 
Un San valentino visto come festa di amore....uno scatto alla colazione di primo mattino che preparerete al vostro compagno/compagna, un bacio a vostro figlio, un biglietto o un fiore consegnato ad un amico.
Amore che sia amore semplice, puro, quotidiano...
Una foto (se volete accompagnarla da una piccola dedica sarà riportata) che diventerà un reportage di amore in un prossimo post.
Volete giocare con l'amore?

Mandate la vostra foto nei prossimi giorni a 
laura.zanni@hotmail.it 
lasciando il vostro nome o link o dedica

Vi lascio una mia foto, simbolo di un giorno di amore di una cara amica, per lanciare questo tour di immagini.

Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
(Oscar Wilde)






giovedì 7 febbraio 2013

Lavoro & Passioni

Buongiorno e buon giovedì! Direi che non posso lamentarmi perché le settimane lavorative volano e quindi si trascinano via i mesi in un battibaleno! Quest'anno ho deciso che non continuerò a ripetermi "speriamo arrivi presto venerdì" ... perché sperando sperando che passino veloci i giorni di lavoro alla fine ci perdiamo delle settimane intere! Questo duemilatredici lo voglio vivere tutto con la fatica e lo stress delle dieci ore lavorative e la gioia e la voglia di poter costruire e arricchire le mie passioni nel tempo libero.
Sabato ero ad un venticinquesimo di matrimonio. E' stato un vero piacere scattare foto e immortalare la gioia di due persone, circondate da tutti i loro cari. Persone insieme da tanti anni avvolte dall'euforia tipica del primo giorno insieme.
Una festa con canti, balli, circondata da colori rosso, panna, avorio e una patina un po' vintage. Gli sposi sono in viaggio di nozze ed, ovviamente, non posso pubblicare i loro scatti...per privacy e per non rovinare loro la sorpresa del lavoro fatto...che troveranno al ritorno.



Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.
Paulo Coelho, L'alchimista, 1988


foto by me - don't use without permission 

foto by me - don't use without permission

foto by me - don't use without permission 


foto by me - don't use without permission
foto by me - don't use without permission 








lunedì 4 febbraio 2013

Progetto in corso!



Buongiorno e buona settimana! Come già ho anticipato nel post precedente a casa nostra sta "nascendo " un progetto. E' scritto su foglietti sparsi per casa ma credo sia maggiormente impresso nella mente del CAPO MASTRO di casa! Io ho abbandonato subito fogli,  misure, conteggi...e pensare che nell'adolescenza il mio sogno era quello di studiare da geometra, mi consolo e mi congratulo per aver intrapreso altra carriera...Io ho dato il mio contributo di idee e darò il mio contributo fondamentale per la realizzazione estetica ...ma la progettazione l'ho abbandonata subito.
Sto parlando della cappa della nostra cucina!

Le immagini dalla quali possiamo trarre ispirazione sono tante e più si guardano più le idee si confondono.


Si possono vedere anche tante cucine senza cappa e l'effetto finale direi che è ottimo, in stile elegante e molto armonioso. Possiamo vedere cappe talmente importanti da togliere visibilità ai dettagli della cucina stessa o pezzi in perfetta armonia con il resto dei mobili.



La mia cappa l'ho sempre un po' immaginata nella mia testa. Un tocco un pochino rustico , più marcato, più importante rispetto al resto ...
C'è solo da vedere se saremo in grado o meno! 
NOI SIAMO FIDUCIOSI! 

link FOTO 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...