martedì 24 agosto 2010

MI STO ORGANIZZANDO

Sto "studiando" questo libro (ossia leggendolo con molta attenzione), dopo aver letto la recensione su CASA ORGANIZZATA (blog che peraltro è ecologicamente utilissimo ..e molto piacevole)... ZEN TO DONE...dato che sono una disordinata cronica abituata ad iniziare mille cose per cercare di portarne a termine duemila! Mi sto organizzando, adesso voglio fare le cose fatte bene, e dato che sto conoscendo sui vari blog donne fantastiche che mi stanno aprendo gli occhi su un mondo infinito di idee e creazioni handmade...sono seriamente predisposta ad eliminare un po' di caos dalle mie giornate!
BUON LAVORO A TUTTI!
FELICE GIORNATA!

2 commenti:

  1. Rispondo alla domanda che mi hai fatto oggi: alla fine passo una o due mani di vernice trasparente opaca.
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...