mercoledì 26 gennaio 2011

VETRO

Buongiorno a tutti!
ecco il vetro...io lo adoro e per me arreda un solo vasetto magari con un piccolo fiore colorato...non potrei farne a meno!
Hello everyone! here is the glass ... I love him and for me decorate a jar with perhaps only a small colorful flower ... I could not live without!






Oppsss..ho superato le 3900 visite...allora ho pensato ad un piccolo dono ...proprio di vetro. dato il poco tempo a disposizione, farò con le mie mani il secondo giveaway...previsto per le 5000 visite.
A presto! Felice giornata!
Oppsss ...I passed the 3900 visits ... then I thought about a small gift ... your glass. given the short time available, I'll do with my hands the second giveaway ... expected to 5,000 visits. See you soon! Happy day!







2 commenti:

  1. Adoro anche io, i vari contenitori di vetro, soprattutto quelli antichi o dalla fattura antica, vintage..
    Adorabili tutti, ma quelli della penultima foto, mi piacciono davvero tanto.
    Un saluto e piacere di conoscerti, visto che è la prima volta che passo di qui ;-)
    Ros

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi da fotografare i vasi di vetro..devo prenderne un po' ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...