sabato 1 ottobre 2011

Una morbida sorpresa

Buongiorno!
devo dire che non sapevo più cosa far...un piccolo antipatico problema con uno sfogo cutaneo del mio bimbo...secco e con tanti puntini. Io seguace del "bio" ho provato bagni con amido, cremine alle erbe e rimedi naturali. Ma il problema del secco era sempre lì! Alla fine mi sono ricordata della pelle morbida del mio cucciolo appena nato


E mi sono venuti in mente i campioni che mi avevano lasciato le ostetriche all'uscita dell'ospedale! 
Illuminazione. Il semplice, vecchio, tanto discusso "olio johnson's baby"
Con pazienza sono tornata a spalmarlo come se fosse appena nato ...e dopo pochi giorni la pelle si presentava liscia da baciare.
Lo adoro, il mio bimbo, e amo baciare la sua pelle liscia, morbida e profumata.

State collegati! 


3 commenti:

  1. Allora è vero è molto discusso!!!! io ho sempre e olo usato quello, anche x me!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro il profumo che hanno i prodotti della johnson, forse perché mi ricordano la mia infanzia, quando mamma mi lavava la testona con lo shampoo giallo, ma all'idea che dentro c'è petrolio mi viene un certo che usarlo per le bimbe, come del resto quasi tutti gli oli in commercio, si accaniscono su quello della johnson, ma ho confrontato i componenti con quello della fissan e la musica è la stessa..
    Invece mi trovo benone con l'olio di mandorle....

    Ciao un bacione al culetto liscio del tuo pupo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...