giovedì 9 febbraio 2012

IOdesign e un San Valentino prezioso....

Si perde nella notte dei tempi l’abitudine delle donne di adornare il proprio corpo con accessori e gioielli che conferiscano personalità, femminilità e sensualità.

Incredibile la scoperta di IOdesign.
L’essenza di IOdesign è racchiusa nelle due parole che la identificano:
IO come personalità ed unicità nell’interpretare la realtà in forme e modi esclusivi
DESIGN come segno di ricerca formale e di innovazione.

Il design dl gioiello allarga i suoi orizzonti ed esce dal suo "castello dorato" .

La giovane designer Michela Fornasari, piacentina, master in Design del Gioiello a Milano, ha ideato dei monili davvero speciali perché particolarmente versatili: possono essere indossati come classici (e bellissimi!) bijoux e nello stesso tempo usati come eleganti embrasse per le tende, originali decorazioni per quadri, tessuti, oggettistica e persino arredo tavola.



Il concept sta proprio nel desiderio di rendere l'ambiente casa il più possibile personale e somigliante alla propria idea di "bello". 
E allora cosa c'è di più particolare del decorare la tenda del nostro salotto con la collana che portiamo al collo? Oppure usare il nostro bracciale come ferma tovagliolo?  



Così nascono gli "interior jewels" di Michela Fornasari, per creare quella perfetta fusione tra la persona e l'ambiente che la circonda, entrambi destinatari, a pari merito, dell'effetto super chic di questi particolarissimi monili.
Presentati all'ultima Fiera parigina Maison&Objet lo scorso gennaio, questi gioielli hanno conquistato anche il pubblico francese, che ha particolarmente apprezzato questo nuovo modo di concepire l'home decor.
Potete acquistarli tramite il sito internet, mentre sulla pagina Facebook verrete informati di tutte le promozioni e le novità.
Se volete approfittarne, è attualmente in corso la promozione per San Valentino sulla linea Cuore, e quella sulla collezione Potpourri, riservata ai fans della pagina.





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...