mercoledì 4 luglio 2012

Regalatemi il tempo!


Buongiorno A tutti! Benvenuti in questo caldo mese di LUGLIO.
LUGLIO mio adorato!! il mio mese caldo, avvolgente, umido e insopportabile al punto giusto! Adoro il giallo che si vede nei campi in questo periodo. Il giallo oro della paglia e delle "palle" di fieno. L'odore di questa estate e di quelle passate. Il profumo delle vacanze nell'aria...


Le cene, le grigliate nei giardini tempestati di zanzare (adorata pianura padana!), l'odore delle candele di citronella e i tuffi in piscina dopo una scorpacciata di dolcetti! 






Quindi vi avviso il 15 di luglio sarà il mio compleanno e quest'anno so benissimo qual'è il mio desiderio, il mio regalo tanto atteso.
REGALATEMI DEL TEMPO!!
Sono presa da una sensazione di ansia e di frenesia che mi attanaglia giorno e notte. Ho  tante cosa da fare, tante cose a cui pensare ...già devo anche iniziare a pensare... e NON HO TEMPO. 


La costruzione della casa va avanti come un treno ed io ho ancora troppe idee confuse. Ogni giorno  mi alzo con una modifica da fare e il giorno dopo ho già cambiato idea! Avrei bisogno di andare in letargo per almeno due mesi. Spegnere il cervello e non pensare in tal modo credo che potrei fare meno danni!...Devo decidere dove piazzare il camino (destra sinistra no di quà ..no meglio di là...) devo decidere come fare la cucina (non fucilatemi ancora sono a questo punto..) dove posizionare il frigorifero. .....

No, sul serio io voglio dormire per tanto tempo. Dopo il festeggiamento del mio compleanno...chissà che qualcuno nel frattempo possa esaudire il mio desiderio!

Un abbraccio !






5 commenti:

  1. Ma dai! Tu a metà luglio e io alla fine.. anche per me luglio è un mese adorato, non solo per il compleanno.
    Se potessi regalarti tempo lo farei.. ne vorrei anche per me. Prenditi una piccola pausa.. aiuta a schiarire le idee!

    RispondiElimina
  2. che bel posto che hai fatto, e che belle foto che hai scelto, la prima é la mia preferita! Ahh se potessi si ti regalerei tanto tempo, e lo darei anche a me! Baci Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Laura!!Prenditelo questo tempo!!Oggi andiamo tutti di corsa..è il male del nostro secolo..inseguiamo migliaia di cose continuamente ed alla fine anzichè sentirci pieni ci sentiamo vuoti!!Ascoltami prenditi del tempo per le scelte che devi fare, ma davvero!!!, stacca,imponiti una fantastica scelta:non decidere niente!Lo so che molte cose cose impellenti ma devi muoverti con calma..te lo dico per esperienza!ed alla fine le risposte verranno da sole!…
    Bellissime foto cmq..Luglio è un bel mese se non fosse che mi sto prosciugando!!Aspettiamo il tuo compleanno!!!Ciao bella!!!;-)))

    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ti posso regalare un abbraccio forte, il tempo l'abbiamo proprio finito! Non ti stressare (facile a dirsi!), goditi questo momento, è bello progettare e costruire il proprio nido. Sono sicura che la tua cucina sarà splendida e originale, apprezzo e condivido la scelta di fartela da sola, e non vedo l'ora di vedere i risultati! Buon lavoro cara Laura, e auguri anticipati per il tuo compleanno.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Ciao ricambio la visita con immenso piacere e felice di ritrovarti anche su queste pagine!
    Per il regalo che vuoi tu ............. dimmelo se qualcuno riesce a donartelo, è tantissimo che lo voglio anch'io! Baci<3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...