mercoledì 12 dicembre 2012

VITTORIA!!! (in tutti i sensi!)


Buongiorno! e ben trovare! Io sono reduce da cinque giorni di agonia in cui abbiamo addirittura rischiato di saltare l'atto di acquisto della casa. Non vi annoierò con il racconto di questo incubo anche perchè non vorrei riviverlo nemmeno raccontandolo! Alla fine ne siamo usciti vittoriosi! Abbiamo rogitato ...e alla fine adesso, a parte qualche pratica burocratica ancora da sbrigare, inizia veramente il bello. La nostra parte! 
Comunque noi avevamo in sospeso un lavoretto o sbaglio?
Allora ho convocato il notaio (rimaniamo in tema) SUPREMO

Preparati tutti i documenti...



e dato via all'estrazione...



la vincitrice è 




SILVIA!!! di Shabby Chic Joy
contattami a mezzo mail 
laura.zanni@hotmail.it
per l'indirizzo


Passiamo ai premi?

Il primo , dato che siamo a Natale, è costituito da un TRIS DI BISCOTTI BALOCCHI da appendere all'albero!

Il secondo è offerto dalla nostra bravissima GRAFICA ELENA
Dei TAG SUPER SHABBY DA SCARICARE!!!



E' stato bellissimo poter giocare con voi e guardare le vostre meraviglie di pacchetti, grazie grazie e grazie ancora per aver condiviso con me questa esperienza "natalizia".

Un bacio, restate connesse!




12 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice <3 è stato divertente giocare con te. A presto

    RispondiElimina
  2. non ci posso credere!!!! ho vintooooo!!! è la prima volta che vinco un Giveaway!
    Grazie, ti mando mail un bacio <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver giocato insieme e tanti saluti a Silvia che si è aggiudicata il premio.

    RispondiElimina
  4. ohhh!! peccato!! però complimentoni a silvia!! ;)

    RispondiElimina
  5. Laura...è un piacere ed ancora di più lo sarà per Silvia! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Cavoli!!!! ultimamente mi sono persa un bel po' dei tuoi post......per forza...non ti ho nel mio elenco...SCUSAMI...provvedo subito!!!!
    Intanto...SUPER COMPLIMENTI PER IL TUO SUPER ACQUISTO!!!!!!
    Buona giornata
    PS. abbi pazienza e cerca come ho fatto io....una vecchia porticina così la troverai sicuramente!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  7. Ma che tenera questa manina paffutella. Complimenti alla vincitrice.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice...
    Se passi da me c'è un regalino per te sul mio blog ;)
    Fede

    RispondiElimina
  9. Oh Laura, meno male che ne siete usciti bene, ho amici che non ne sono usciti altrettanto bene e so che vuol dire. In bocca al lupo allora, e buon lavoro!

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...