venerdì 26 novembre 2010

Buongiorno amiche!
oggi è una giornata grigia di pioggia
Hello friends! today is a day of rain Grey

...il fine settimana si avvicina e quindi anche il colore
... the weekend is approaching and then also the color




nei prossimi giorni farò il mio primo servizio fotografico e sono felice!!
in the coming days I will make my first photoshoot and I'm happy!!






pubblicherò tutto ...e resterò in attesa dei vostri commenti 
I will publish all ... and I will remain waiting for your comments



Felice Giornata
Happy Day

3 commenti:

  1. Ciao Laura! Ma sai che io ho un sacco di amici a Parma? Città che adoro!! Stai per fare un servizio fotografico di che tipo? sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere le foto!!

    Buon weekend,
    Zaira

    RispondiElimina
  2. Aspettero con ansia... intanto ti faccio tutti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  3. che servizio? anche io sono curiosa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...