giovedì 11 novembre 2010

PICCOLE LUCI






FELICE GIORNATA!

5 commenti:

  1. Amo le candele,non le accendo quotidianamente ma quando ho ospiti non mancano mai sulla tavola e in giro per casa,fanno atmosfera!Buona giornata anche a te.Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ecco che finalmente commento il tuo blog!
    Ho troppe candele! le compro sempre e mi dispiace usarle:D
    Adoro quelle nelle latte...ah! ed anche quelle nelle tazzine del the che ho visto in giro su qualche sito!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Istinto, che belle candele!!!
    Creano una bella atmosfera.)

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  4. Adoro le candele!
    "L'atmosfera" del tuo post mi piace...
    Buona serata in seguito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Istinto! Adoro le candele e presto pubblicherò anch'io un post in merito... Le foto che hai scelto sono bellissime.. in particolare l'ultima la trovo veramente fantastica... l'atmosfera creata con un semplice legnetto... semplice, naturale e con quell'effetto magico...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...