giovedì 2 dicembre 2010

GIOCHI CON COLORE

Sto sistemando delle sedie. Le ho quasi finite...bianche shabby, per la nostra nuova prossima casa...pensavo ad un rivestimento neutro...ma non ho resistito ...mi sono spinta sul turchese...

I'm adjusting chairs. I have almost finished ... White shabby, next to our new House ... I thought such a neutral coating ... but I've resisted ... I push on Turquoise ...






mi sembra perfetto accostato al bianco

seems perfect approached to white




con un tocco di marrone....
FANTASTICO
vi mostrerò il lavoro finito...
a presto
with a touch of Brown .... FANTASTIC I will show you the finished work ... see you soon






3 commenti:

  1. Fantastico! Ho fatto un post sui toni del blu e bianco... e presto ne farò uno sul marrone...

    RispondiElimina
  2. Il turchese è un colore che si presta allo shabby...magari un turchese polvere che fa tanto atmosfera...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ad usare il turchese! Pur rimanendo molto shabby, le tue sedie saranno più allegre e avranno più carattere!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...