venerdì 10 dicembre 2010

VENERDÌ DI FIORI



Buongiorno a tutti!
è venerdì finalmente e il sole brilla in un cielo azzurro che sembra finto...
Good day to all!  It is Friday finally and the sun shines in a blue sky that seems pretended...  


Quante cose vorrei fare! 
How many things I would like to do!  

...invece sono qui "intrappolata" in ufficio
... I am here "trapped" in office


mi ricarico con colori, fiori  e meraviglie
in attesa del fine settimana 
I recharge to me with colors, flowers and wonders waiting for weekend





A presto!
To Soon!



5 commenti:

  1. Anche qui c'è un meraviglioso cielo azzurro!
    E le tue poetiche immagini si intonano perfettamente alla giornata!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Eh si, ci voleva proprio una bella giornata di sole come questa!!! Non se ne può più di quel cielo grigio!!!

    RispondiElimina
  3. Fai bene a ricaricarti con queste foto, mi piacciono molto.

    a presto

    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Eh sì... io non mi ricaricherà neanche nel fine settimana perchè prima di Natale lavorerò anche la domenica pomeriggio... ho libero solo la domenica mattina e il lunedì l'intera giornata... sono un po' stanca...ma queste immagini mi ritemprano!

    RispondiElimina
  5. capitata per caso incantata da questo splendido blog!! Bello il tuo albero di natale!!
    BARBARA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...