giovedì 27 gennaio 2011

FIRST GIVEAWAY

Come promesso
 IT'S BLOG CANDY TIME!

Per partecipare:
 lasciate un commento a questo
post (se non avete un blog ricordatevi di lasciare
l'indirizzo mail)
- condividete il link del Blog Candy sul
vostro Blog, utilizzando l’ immagine qua sotto
- se vi piace il mio blog, non esitate a diventare
sostenitrici diventando Follower
To participate:-leave a comment to this post (if you don't have a blog please leave email)-share the link of the Blog Candy on your Blog, using the image below-if you like my blog, do not hesitate to become advocates becoming Follower



ma veniamo al premio che ho pensato per voi:
UN BEL VASO/BOTTIGLIA  DI VETRO DECORATO
Che potrete vestire a festa come piace a voi e come, solo voi donne creative, sapete fare
but let's get to the prize that I thought for you: a NICE VASE/DECORATED GLASS BOTTLE That you can dress up a feast like you and like you, only you can do, creative women



Il blog-candy termina il 28 FEBBRAIO a mezzanotte,
nei giorni seguenti estrarrò il vincitore
con il sistema RANDOM.
The blog-candy ending on February 28, at midnight, in the following days I will inform the winner with the RANDOM system.

42 commenti:

  1. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo giveaway .Colomba
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Laura, sono passata per ringraziaeti e cosa trovo...partecipo cara :))

    Felice fine settimana, Anna.

    RispondiElimina
  3. Anche io facevo un passsaggio per salutarti e... partecipo volentieri!
    Solo mi spieghi come fare il link???
    Non sono proprio una cima in materia... :(
    Grazie per i commenti!!
    Buon WE
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,
    sono passata di qui per caso...sto girando un po' per i vari blog che non conosco...mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy...

    Ciao Sabina

    RispondiElimina
  5. nuova follower partecipo ma nn ho blog
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Cara Laura,
    partecipo volentieri al tuo giveaway, il vaso/bottiglia mi piace molto.

    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo volentieri! ti lascio la mia email: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo anche io
    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  9. partecipo anch'io^^
    non avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    ciaoo^^

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo anche io non avendo un blog ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1312014069#!/profile.php?id=1312014069

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo e ti seguo (hegles) ho condiviso su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  12. Ciao! Partecipo e ti seguo ;D

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie per il giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/la-vita-in-hobby-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. Ciao, ma che carina la tua bottiglia...partecipo volentieri e corro a linkarti. Baci,Anto

    RispondiElimina
  15. Eccomi ci sono anch'io, voglio partecipare al tuo giveawey. Felice notte. Gilda

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri!
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo molto volentieri!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. complimenti x il blog!già lo avevo messo tra i miei link! sono nuova del web, ho aperto un blog sarei lieti se vieni a trovarmi!bellissimo sfondo! se puoi darmi qualche consiglio! ciao!!!!!....

    RispondiElimina
  19. Partecipoooo!!!!
    Hai visto ce l'hai fatta ad organizzare il tuo giveaway.

    Cecilia

    RispondiElimina
  20. partecipo wollyz@tiscali.it ma non ho un blog

    RispondiElimina
  21. Bella la bottiglia! Mi piac anche così semplice com'è!
    Tua sostenitrice come:igea
    Ti metto il banner nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo e divento una tua nuova follower molto volentieri :-)! Ho messo il link al tuo Candy nel mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  23. Anche io sono qui!!
    Ciao dalla Sardegna!!
    Romy
    romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo, ti seguo e ti ho pubblicizzata ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/la-vita-in-hobby-crea-un-delizioso-give.html qui il post! )
    La mia mail è ape-frizzola@hotmail.it
    Baci!

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io!Sono una tua nuova follower..ti lascio il mio indirizzo e-mail:
    manuela83@fastwebnet.it

    Ciao!
    Manuela

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido:
    http://www.facebook.com/event.php?eid=183116628378378&ref=mf#!/profile.php?id=100002000214043&sk=wall
    la mia mail: arianna.rcc@libero.it

    RispondiElimina
  27. dai partecipiamo !!!
    sostenitrice:ganzona4ever
    email:ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. carinissime le foto del tuo blog...
    vorrei partecipare al tuo blogcandy
    grazie
    ciaoo
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Pronta!!!!!! ti linko sul mio blog www.piccoloangolocountry.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  30. che bello! partecipo volentieri e ti linko sul mio blog
    bacio

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri!
    seguo il tuo blog! :)

    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  32. eccomi qua, in ritardo ! :)
    partecipo anche io!

    RispondiElimina
  33. Ciao Laura, che piacere conoscerti. Partecipo volentieri al tuo giveaway. Corro a linkarti sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Stefy

    RispondiElimina
  34. Partecipo anch'io, ti segno nel mio blog :-) Patty

    RispondiElimina
  35. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo

    RispondiElimina
  36. ciao! partecipo anch'io e spero di avere fortuna!! ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  37. Ciao partecipo anche io, mi piace molto il tuo blog! corro a linkarti nel mio!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. email maison-@hotmail.it
    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1514508411

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri !!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  40. Bellissima la bottiglia!!
    Linko il tuo banner e mi segno come follower.
    Ciao :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...