giovedì 13 gennaio 2011

RABBIA GIOIA AMORE

Buonasera Carissime!
Sono questi i sentimenti che mi girano sotto la pelle.
Questo anno è iniziato con un ritmo di lavoro che non mi permette di dedicarmi a ciò che amo...
Sono arrabbiata...vorrei rilassarmi attorno ad una tavola ricca di colore e cibo..
Good Evening Dear! These are the feelings that I run under the skin. This year began with a rhythm of work that doesn't allow me to devote myself to what I love ... I am angry ... I would like to relax around a plate full of color and food ...



Vorrei rilassarmi nella mia casa ...
I would like to relax in my home ...




e circondarmi di colori e fiori 
and surrounding myself with colours and flowers


...ma alla fine sospiro e sono comunque contenta perchè circondata di AMORE ...Felice serata
... but in the end are still contented sigh and why surrounded with love ...Happy night






4 commenti:

  1. Bel post...
    aei ci rcondata d'amore e quindi sei fortunata!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ti capisco... anche io ho poco tempo a causa del lavoro... io vorrei solo poter vivere più lentamente perchè vado sempre di corsa... non è vita...

    RispondiElimina
  3. un come sono arrabbiate pure io se ci penso..uff.. però ogni tanto fanno bene questi momenti frenetici, danno più senso e sostanza alle cose che amiamo..più AMORE!

    RispondiElimina
  4. A volte la vita è un po' difficile da gestire.Lo penso anche io..

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...