martedì 17 aprile 2012

Lampade

Buongiorno, nella pioggia di questi giorni che mi ha fatto veramente innervosire...(ovvio si deve iniziare a costruire casa...penso che si possa invece costruire una piscina) per non abbattermi ho girato e rigirato nelle cartelle che ho salvato sul computer per rivedere tutte le idee che mi sono fatta (alcune non mi convincono ma ho tempo per modificarle) sui dettagli, arredamento, colori della casa... E improvvisamente mi sono ricordata di non avervi presentato l'altra parte creativa di famiglia. Un uomo che, contagiato dalla mia follia di creazioni handmade, ha iniziato da poco a dare il meglio di se'.


Io sono sicuramente poco obiettiva e anche un po' di parte, ma credo che qualsiasi creazione bella o meno bella sia frutto di amore e passione.


La passione nel vedere i piccoli pezzi che già immagini assemblati e l'amore nel costruire quello che ti passa per la testa. 
E per me queste lampade  HANDMADE sono sensazionali. (Questa volta io non ho fatto nulla se non dipingere l'unica che vedete bianca).

Ogni volta che accendo la luce mi sembra di vedere i passaggi della creazione. Mi emozionano. E mi piacciono tanto.



E non esagero, tanto l'uomo di famiglia non legge il blog...e non vede i miei complimenti!

Felice Giornata!
State collegati!
STANNO PROCEDENDO LE ISCRIZIONI AL CORSO SHABBY I MOBILI DELLA NONNA 
PER INFO CONTATTATEMI
laurazanni@fastwebmail.it

4 commenti:

  1. Bhe! che dire?!...complimenti alla famiglia creativa!

    RispondiElimina
  2. A quanto pare i nostri mariti hanno la passione di creare lampade (in rame e non) in comune! Le nostre le devo ancora mostrare.. Se non legge i complimenti faglieli tu da parte mia!

    RispondiElimina
  3. E bravo il marito:-) Oltre che bello pure bravo..eheh (tanto non legge vero??) ahha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...