Quella che ci circonda e quella di cui facciamo parte. Perché dopo un inizio anno abbastanza funesto e ombroso inizio a vedere il bello in ogni cosa, il colore anche nel grigio del cielo.
E' questa la forza che mi ha sempre reso vincente, la voglia di vedere la meraviglia nelle piccolezze della vita quelle che ci sembrano assurde ma proprio quelle che ci donano l'unicità.
E' il vigore che mi scorre nelle vene che mi da il coraggio di affrontare ogni giorno, anche quello peggiore, con la positività che il domani possa essere comunque meglio.
Ho ritrovato la forza per poter guardare solo i colori...
Fra qualche giorno (finalmente eh!! altrimenti nessuno ci crede più!) inizierò a postare le foto dell'inizio lavori della casa...
E con quelle foto inizierà un percorso importante e impegnativo. Sono contenta di essere al massimo della forma per poterlo affrontare!
... proprio perché sono veramente attiva 24 ore su 24 riesco a fare anche tante cosine che avevo in "deposito" da tempo..
Pronte?
Il solito pezzettino scovato in giro (non ricordo nemmeno dove!!)
Complice una bellissima giornata di sole e luce....
e la trasformazione è stata facile!!
Non dimenticate l'appuntamento del
per info scrivetemi
laurazanni@fastwebmail.it
Buona settimana!!!
Ciao cara ..vedo che ti svegli presto anche tu...anche io devo rubare il tempo.
RispondiEliminaMi fa molto piacere sentire le tue parole, a volte è davvero difficile difendersi da tutte le negatività, ma se dentro di noi nasce ogni giorno un petalo nuovo avremo sempre le risorse per guardare avanti.
Comunque ti è venuto benissimo il tavolino, molto molto bello...e sono ansiosa di vedere tutto il resto della tua casa.
Ti auguro buona giornata ...vado a svegliare i bambini
A presto Marina
Ecco adoro questo tipo di tavolo in bianco col ripiano scuro!
RispondiEliminaSono felice che tu abbia ripreso a guardare il mondo con occhi ottimisti, perchè i colori da vedere sono sempre tanti e sarebbe un peccato non volerli guardare!
bacio!
Ciao Laura, bello il tavolino scovato "non ricordo nenche dove"!!! Capita anche a me...
RispondiEliminaA presto baci
Virginia
davvero carino il tavolino!!!!in bocca al lupo per il corso con il cuore e con il pensiero ci sarò anch'io
RispondiEliminaun bacione Angelica
Non ci credo! Ho realizzato un tavolino identico a questo per mia madre... però tutto bianco e tutto shabby! Che bello!
RispondiEliminaCara Laura, la trasformazione di quel tavolino è perfetta. Davvero brava, mi piace tantissimo che tu abbia deciso di lasciare la parte superiore di quel colore, e non di farlo tutto bianco. Condivido il tuo ottimismo e il tuo pensiero in generale, sono mossa anch'io dagli stessi sentimenti.
RispondiEliminaUn abbraccio
Viviana
Ciao Laura vorrei chiederti un consiglio, ho giusto un tavolo come questo da trasformare ma vorrei optare per un color avorio che lasci vedere il legno sotto, cosa pensi sia meglio fare?
RispondiEliminaGrazie Simo