mercoledì 2 maggio 2012

Cornici


Buongiorno e buona settimana...anche se è già mercoledì (e non è male !)
Come avete trascorso questo lungo ponte? ..magari  avete lavorato lunedì e goduto solo della Festa di ieri. Anche se il tempo non è stato molto simpatico mi sono coccolata il mio bimbo, abbiamo giocato e fatto giretti sotto l'ombrello!
E, ovviamente, buon sangue non mente, ho fatto qualche "piccolo" investimento per la casa nuova. In alcuni mercatini ho trovato delle belle e importanti cornici a pochi euro, ovviamente da sistemare...ma non vedo l'ora di farlo.



Ho in mente tante idee. Adoro le cornici vuote appese al muro o appoggiate ad una mensola. Credo che ne appoggerò sicuramente alcune alla cornice del camino,dato che sarà imponente.



Molto simpatica l'idea di trasformare una bella cornice in una lavagnetta magari da appendere in cucina per appuntare tutte le idee e per ricordarsi perlomeno di cosa comprare dato che oramai entro nei supermercati per poi uscire con quello che non mi serve!


Adoro anche i quadri e dato che amo dipingere, olio su tela, credo che ne farò tanti per poter scegliere  poi quello più adatto anche al contesto della casa stessa.


Sta di fatto che i muri colmi di cornici, anche piene di foto di famiglia, riscaldano l'ambiente e creano una atmosfera estremamente personale ed unica.
Avrò da lavorare.


Buona giornata!
State collagati!



CORSO SHABBY I MOBILI DELLA NONNA
13 MAGGIO 
info
laurazanni@fastwebmail.it






7 commenti:

  1. Ho una grande passione per le cornice..per me pieno o vuote sono sempre deliziose..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. Laura Buongiorno!
    Come avrai visto dal mio blog durante il ponte ho lavorato e parecchio!!
    Ho approfittato del brutto tempo e mi sono data da fare!
    Anche io amo le cornici e mi piace recuperarle nei mercatini come a te!

    Ne ho un bel pò alle quali mettere mano...

    Buona giornata creativa

    un abbraccio

    Virginia

    RispondiElimina
  3. Bellissime ispirazioni, soprattutto mi piace l'idea del camino!
    Oggi ovviamente, visto che le feste son finite, c'è un bel sole! :(

    RispondiElimina
  4. Bellissime idee, mi piace un sacco la cornice lavagna.

    RispondiElimina
  5. Adoro le cornici e sono sempre alla ricerca di quelle vecchie da risistemare. Peccato che da noi i mercatini hanno solo cianfrusaglie.
    Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  6. che belle idee! e la cornice trasformata in lavagna è splendida!

    RispondiElimina
  7. Ma che bel post, ma che nel blog! Complimenti!
    Sono capitata da te davvero per caso, ma ho subitissimo deciso di diventare tua follower...
    Se ti va fai un salto da me, mi farebbe davvero.ro molto piacere...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    Ti auguro un bellissimo fine settimana...
    A presto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...