mercoledì 16 maggio 2012

La magia nelle mani, la passione nel cuore!


Buongiorno! Eccomi qui a raccontare la "mia" domenica perchè l'ho sognata tanto e con tanta fretta se ne è anche andata purtroppo. Era nella mia testolina, da parecchio tempo, il progetto di organizzare un corso di recupero/decorazione Shabby. Il pensiero era fisso fra i mille impegni ma martellava come un cuore pulsante. Era un mio piccolo desiderio e poi, per una serie di circostanze fortuite oppure solo per un caso, si è avverato. Credo che il caso sia complice del destino come credo che i sogni debbano comunque essere coltivati. Abbiamo il dovere di crederci fino in fondo per cercare, con le unghie, di tirarli fuori dalla parte più remota di noi...Quindi Domenica 13 maggio è stata la mia domenica di sogno. Il tempo ha tentato di ostacolare il tutto ma tutte noi eravamo pronte e cariche (anche se poco vestite per il freddo che c'era!) quindi poco è riuscito a fare il vento gelido contro la nostra voglia di fare!




E mi sono sentita parte del sogno con la forza e la carica di una bambina. Non c'è cosa migliore che poter trasmettere agli altri l'entusiasmo che si ha per le proprie passioni. Questo, ho capito, può essere motivo di forza continua!
Le ragazze sono state fantastiche prima di tutto perchè sono state le protagoniste di questa giornata e poi perchè mi hanno aiutata a farmi sentire "maestra". Loro sono state pazienti con me! 



Tutto era stato preparato con cura e attenzione per cui poter lavorare tutto il giorno è stato solo un piacere. Intervallata da giuste pause la giornata si è fulminata in pochi minuti!

I lavori sono stati eseguiti in modo egregio e i risultati sono stati stupefacenti!









Questo è stato solo l'inizio di questo mio piccolo grande progetto, poter trasmettere la passione del recupero e dello shabby! Grazie A tutte...Francesca, Corinna, Elisa, Enrica, Barbara, Francesca, Paola e Manuela siete state speciali siete state un fiore in questa giornata di maggio un po' autunnale! Ovviamente anche un ringraziamento speciale a Roberta, la padrona di casa!











9 commenti:

  1. Wow davvero stupendi i risultati molto molto Shabby Chic!!! Bravissima! Baci Barbara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!Bravissima, sono contenta x te!!Quanto vorrei venire al prossimo!!!
    baci

    Stefy

    RispondiElimina
  3. Laura tanti complimenti si vede la gioia sul volto di quelle ragazze...
    Baci Simo

    RispondiElimina
  4. Chissà che soddisfazione! Brave tutte, brava te! :)

    RispondiElimina
  5. Bello non vedevo l'ora di leggere questo racconto. DAvvero bravissima.
    Complimenti anche a tutte le partecipanti

    RispondiElimina
  6. Era da un po' che mi chiedevo come fosse andato il tuo corso, mi dispiace non essermi fatta viva prima. Sono veramente delle soddisfazioni incredibili, cara Laura, e ti faccio i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro. Che meraviglia vedere gli oggetti cambiare aspetto fino al completo stravolgimento, e che bello poter condividere con gli altri le proprie passioni. Brava

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. le donne...portano dentro la primavera e la voglia di creare sempre e di dare nuova vita...anche agli oggetti...vederli sempre con occhi nuovi..........accomunate nei desideri di mondi meravigliosi fatti di semplicità e amore.....tutto delizioso.....ciao laura

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Bravissima e brave anche le tue "allieve"! ;)
    Un bacio
    Carla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...