lunedì 28 maggio 2012

Buongiorno con Giveaway!



Buongiorno e buona settimana! Ho passato un weekend abbastanza (con un figlio agitatissimo posso usare solo questo termine) tranquillo, ho scelto le porte che metteremo in casa , ovviamente saranno grezze e verranno decorate/colorate dalla sottoscritta (tanto per stare tranquilla)...mi sono chiarita l'idea sul camino....e definitivamente scelto di davanzali che saranno "estremamente" rustici, ma di effetto. Fra non molto potrò farvi vedere qualche idea tramite foto. Però sono rimasta delusa perché vi avevo chiesto di esprimere un vostro PICCOLO DESIDERIO , ma non sono proprio riuscita a trovare nulla che mi piacesse. 
Allora visto che avevo comunque voglia di premiarvi per la vostra pazienza nel leggermi, nel sostenermi e nel darmi consigli non ho resistito ad organizzare un bel GIVE AWAY. 
E dato che, nell'ultimo periodo, sono veramente ossessionata da progetti di cucina ho pensato ad un utensile che possa essere utile ...(come oggetto decorativo).
Un piccolo mortaio riportato a nuova vita "shabby" con le manine della sottoscritta. Fatto con le mani e con il cuore solo per voi!


Per partecipare basta seguire queste facili regole:


- diventare sostenitori del blog
- lasciare un commento a questo post (indicate la vostra mail se non avete un blog)


Ovviamente se vorrete condividerlo sui vostri blog e/o su Facebook ne sarò Lieta!
Allora?...Pronti via! avrete tempo fino a lunedì 04 giugno per partecipare. Nei giorni successivi sarà estratto il vincitore!




34 commenti:

  1. Ciao... Che bel premio....Partecipo volentieri!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io ...tento la fortuna...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Lauretta!!! Si partecipo come no???

    Mastello bellissimo ...:)

    Al proposito sul mio blog c'è un giveway di Shanty partecipate??

    www.my-shabbyhome.blogspot.com

    Baci

    Virginia

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!!! Ci sono anche io..un saluto dalla Toscana!!

    RispondiElimina
  5. adoro questo stile...e proprio ieri il mio ragazzo,che ha da poco completato con le sue manine la sua cucina in stile country,osservava in un negozietto un mortaio per un probabile acquisto da mettere sopra la cappa.....ecco se vincessi io,lo regalerei a lui....gioia mia la sua cucina e' ancora vuota :-)
    Sono Simona
    GFC simonagiveaway
    email simonagiveaway@libero.it
    ho condiviso sul mio profilo FB qui
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/312718325478017

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido su fb...

    la mia email: alessia.marrocco@email.it

    alessia marrocco su fb

    :-)

    RispondiElimina
  7. Ciaooo...piacere di conoscerti! e partecipo molto volentieri al tuo giveaway sperando di vincere questo bellissimo mortaio che starebbe da favola nella mia cucina !!!Buona giornata...Makenia

    RispondiElimina
  8. partecipo!
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ops...ho dimenticato di avvertirti che ho condiviso sul mio blog...http://lemaniedimakenia.blogspot.it/
    ciaoooo

    RispondiElimina
  10. partecipo anch'io... mi è sempre piaciuto avere un mortaio da cucina da poter esporre!

    RispondiElimina
  11. Ciao,grazie per l'opportunità!partecipo con piacere e condivido su FB.
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. partecipo!
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo!
    gfc Dolce Candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo con piacere... ottimo per fare il pesto in casa! :)
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. che bel give , grazie x l'opportunità
    gfc abellaa
    stefy ste fb
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo :D
    Alessietta_31@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo quel mortaio starebbe bene nella mia cucina.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Carinissima idea farlo bianco!Partecipo anch'io volentieri!!!!
    baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido su fb
    carmen rossi
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao! Mi sono appena iscritta, non solo per il giveaway, ma anche per il blog interessante.
    Ti auguro una buona settimana.

    Deborah

    RispondiElimina
  24. partecipo e ti seguo come mbilla82
    la mail è mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo anch'io!!! bello bello !!! condivido sul blog
    ciao Angelica

    RispondiElimina
  26. Lo voglio lo voglio.... Lo voglio!!!! Sono stata spiegata???? :)))))

    RispondiElimina
  27. eccomiiiiii. Finalmente riesco a partecipare. Lo vogliooo
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  28. Ma sai Laura che non ero follower? Tu mi devi scusare ma ero convintissima di essere già iscritta da molto tempo! Povera me sono una disgraziata!!!
    Bhè eccomi qua... se vinco mi fai una consegna a domicilio? :DDD

    RispondiElimina
  29. Occasione da non perdere!Metto la foto con il link nella sidebar!Sono felice d'essere tra i tuoi followers,
    Ale

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido!
    federanokkia@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    shared
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/226637557453077

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...