venerdì 4 maggio 2012

Un vostro (piccolo) desiderio...



Buongiorno! Come state? Oggi l'aria è veramente frizzantina, il cielo è di un azzurro speciale, difficile da spiegare, peccato che non abbia con me la macchina fotografica per potervelo fare vedere! Manca solo una settimana al corso shabby  " I Mobili della Nonna" io sono particolarmente euforica. Molto felice dei consensi che ho raccolto, agitata all'inverosimile per la "prova" che mi aspetta! Infatti, fino ad ora, ho solo trasmesso la mia passione ad amiche, conoscenti, e persone vicine che mi hanno seguita con pazienza...sarò in grado di sostenere questa verifica...dovrete sicuramente aiutarmi!!!
Allora ho pensato, per smorzare la tensione, ad un piccolo pensiero per voi che siete comunque molto carine e che mi scrivete, mi seguite con pazienza....

Chiudete gli occhi



Concentratevi...ed esprimete un (piccolo) desiderio...
Cosa vi piacerebbe ricevere come dono per la vostra pazienza? (ovviamente creato da me!)




Cosa ne pensate di iniziare questa nuova stagione fresca  e luminosa con un bel GIVEAWAY?



Lascio a voi questo piccolo compito. Magari sedute nel verde di un parco o nel vostro giardino avrete delle piccole illuminazioni!

Io penserò a tutto il resto!

FELICE FINE SETTIMANA!



11 commenti:

  1. una gabbietta...sarebbe super!!! :-))) buona giornata
    elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, capisco bene come ti senti. Trasformare una passione in un lavoro è la cosa più bella del mondo, e la condivisione in se, è molto gratificante. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo corso imminente. E se per caso volessi una piccola lavagna con cornice shabbycata, sarebbe chiedere troppo? :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. mmmmm vediamo, cosa potrei desiderare. Mah non saprei attendo la sorpresa.
    Baci
    PS ho letto il tuo suggerimento per il tavolo, Grazie.Sono ancora molto indecisa.Pubblicherò le foto a lavoro finito.

    RispondiElimina
  4. Un piccolo dono? ho pensato,sai lo specchio con il manico??
    no!! non sto dicendo parolacce..ahhah!!! Dico quelli che si trovano di mdf in stile!!
    Se no un bel Bijoux...che dici??
    xo Rosy!

    RispondiElimina
  5. Giuro che non voglio copiare Rosa, ma la prima cosa a cui ho pensato è che mi servirebbe un piccolo specchio (ovviamente con cornicetta shabby) da tenere sul mio banco durante i mercatini per specchiare i miei bijoux indossati. Meglio con il manico... ma va benissimo pure senza!
    E' chiedere troppo, vero! Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  6. Ho pensato mi piacerebbe una bella scatola porta gioie. Ne ho una ma non mi piace molto..mi piacerebbe una da tramandare nel tempo:-) Come ha fatto la mia nonna con la sua.
    CIao Elena

    RispondiElimina
  7. Io come apricotmoment ho in mente un gabbietta per uccellini, magari dove mettere gli origami per la mia piccola!
    In bocca al lupo! Ciao Simona

    RispondiElimina
  8. Dato che non possiedo molte cose Shabby-style, la gabbietta viene in mente anche a me! Laura come procede casa??? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea!!!
    Io non ho ancora ben capito cosa sia lo shabby style... ma quoto lo specchio!

    RispondiElimina
  10. una scatola shabby... con uno specchio dentro (sul coperchio)...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...