mercoledì 6 giugno 2012

Legno!




Buongiorno!
Siamo già a metà settimana e devo purtroppo constatare che il tempo veramente vola. Oramai non riesco nemmeno a pensare alle cose che devo fare, sono talmente tante che preferisco lasciar correre i minuti sul vivere del momento. IL lavoro oltretutto (e  per fortuna visto il periodo) è tanto...e i progetti conclusi, sempre meno. 
Girovagavo sul web in cerca di qualche ispirazione per la casa e non ho potuto fare a meno di catturare queste immagini. Il legno un materiale così naturale e allo stesso tempo così affascinante.

Con quattro assi di legno si possono costruire infinità di cose. Utili, belle e meno utili.


Per poi passare al classico riutilizzo di bancali sempre attuale se pur visto mille volte.



Io adoro l'odore del legno. Mi fa sentire parte di questa meravigliosa natura. Unica Natura.


Comunque largo alle chiacchiere ed è ora di proclamare il vincitore del GIVEAWAY! (di legno ovviamente)
RULLO DI TAMBURI!!!!

Random Integer Generator

Here are your random numbers:
4
14
5
17
10
30
2
8
12
8
19
30
14
16
10
3
11
24
7
10
26
16
7
14
8
10
7
14
16
3
17
14
Timestamp: 2012-06-05 20:45:44 UTC

Lauretta!!! Si partecipo come no??? 
Mastello bellissimo ...:)
Al proposito sul mio blog c'è un giveway di Shanty partecipate??
www.my-shabbyhome.blogspot.com
Baci
Virginia





VIRGINIA!!!
CONGRATULAZIONI CARISSIMA!
Contattami pure a via mail 
laurazanni@fastwebmail.it
e il regalo ti sarà spedito!



4 commenti:

  1. Buongiorno Laura.
    Complimenti alla vincitrice!
    Il legno è un materiale bellissimo in effetti.
    Buona giornata.

    Deborah

    RispondiElimina
  2. Laura che bello ancora nn ci credo!!!Io nn ho mai vinto nulla!!!

    Il legno è un materiale affascinante nel mio mondo nel tuo e in quello di tante amiche appassionate come noi..

    Ti mando il mio indirizzo e nn vedo l'ora di avere il tuo mastello nellamia casa!!!

    Grazie davvero grazie

    Un abbraccio forte

    Virginia

    RispondiElimina
  3. Oh si piace tanto anche a me l'odore del legno e faccio di tutto per mantenerlo nel tempo evitando prodotti che lo coprano!Le foto sono di grande ispirazione..mi piace questo recente uso delle cassette che mi ha condizionato tanto da farmene realizzare due..anch'io non ho mai tempo.. poi adesso ci si mette un pò ques'aria di primavera inoltrata quasi estiva, caldo, sole che non mi vien voglia di far niente..anzi vorrei avere una bacchetta magica x sistemare la veranda e rilassarmi lì solo con un buon libro..mannaggia a me!

    Un bacione e complimenti alla vincitrice!!.. cmq il giveaway mi piaceva un sacco uffy!!!!quando il prossimo?Mi prenoto!ahah!

    Stefy

    RispondiElimina
  4. Il riutilizzo dei bancali è davvero interessante e molto trendy! ANch'io lo adoro!
    Baci
    Mug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...