Buongiorno e ben ri-trovati in questo fine agosto che con tanta fretta è voluto arrivare portandosi via anche il vero caldo, quello estivo. Ovviamente speriamo tutti che il bel tempo almeno regga per altri due mesi!
La fine delle vacanze mi ha sempre portato l'idea dell'inizio di una nuova stagione e quest'anno ancora di più! Il mio piccolo uomo inizierà la scuola elementare ed io, con lui, una nuova epoca, da vivere tutta insieme!
E come tutti gli anni la luce di fine estate, se pur accompagnata da caldo, entra nelle nostre case, avvertendoci che tutto sta cambiando...
Vi mostro la luce che entra nella mia camera in una mattinata calda e afosa...La camera non l'ho mai mostrata perchè è ancora completamente vuota! Come ben sapete non abbiamo ancora l'armadio, mancano le luci alle pareti e perfino sui comodini, con calma credo riusciremo a fare tutto. Ma la natura, grazie anche alle grandi finestre, non ci priva mai della sua luminosità speciale.
Avendo fatto un bel viaggio in LUGLIO, per vedere il reportage potete andare QUI e QUI , agosto mi ha permesso di fare parecchi lavoretti a casa...a presto gli aggiornamenti!
Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Ennio Flaiano, Diario degli errori