lunedì 14 gennaio 2013

Gli acquisti che non ho fatto!


Buongiorno e buona settimana! Qui stamattina ci siamo svegliati con un bel paesaggio bianco...la neve, con tutti i disagi che porta, è sempre bellissima e la felicità negli occhi dei bambini che corrono con gli scarponi nei cortili delle scuole mi ha sempre messo allegria! 
Questo fine settimana l'ho passato in tranquillità ma senza trascurare un piccolo giretto per negozi...visto il periodo di saldi. Per la casa ho comprato qualche piccolo accessorio, per le grandi spese di luci, lampade, armadi devo aspettare un attimo...almeno una "rinascita" economica! Per quanto riguarda la moda, come al solito , come tutti gli anni...una delusione pazzesca ...tante cose ma niente che abbia attirato la mia attenzione! Devo dire che io sono particolarmente noiosa in fatto di scelte di abiti. Non sono la persona che segue le mode del momento...non guardo mai le collezioni con trepida attesa, compro solo ciò che mi piace, ciò che mi sta bene e che valorizza il mio stile. Sinceramente non so nemmeno qual'è il mio stile...nel senso che io mi sento bene con tante cose , ma dipende dalla giornata e dal momento!


Adoro gli accostamenti fra un pezzo semplice ed uno più sofisticato. Una T Shirt banale abbinata magari ad una gonna "importante" o ad un tacco serio...alto, chic.
Amo le giacche da mettere con tutto. Che siano eleganti, sportive , sobrie o super accessoriate! 


Ultimamente adoro i colori cipria, tortora ...colori neutri da abbinare con accessori e gioielli vistosi!


Insomma io sono partita carica e pronta per acquistare delle belle cosine per rinnovare un pochino il guardaroba ma non ho trovato nulla di quello che avevo in mente di comprare!
Un filo di delusione c'è stata...ma alla fine ho guardato il lato positivo...risparmio assicurato!

BUONA SETTIMANA!  


13 commenti:

  1. Bellissimi. Belli gli accostamenti e i colori. Dovrei proprio risparmiare anch'io, ma... dove posso trovare una gonna come quella nella seconda foto?
    Ma da te sta nevicando?
    Bises

    RispondiElimina
  2. uno stile veramente elegante!..bellissime le gonne vaporose! ciao!
    Monia

    RispondiElimina
  3. ciao Laura, le foto sono tutte bellissime, mi piace lo stile :-)
    io non ho nemmeno girato x i saldi, tanto lo so, ho deciso di comprare poche cose a inizio stagione e poi... chiuso! (occhi e portafoglio)

    RispondiElimina
  4. Non so perchè ma mi sono fatta l'idea che le cose belle che ci hai mostrato nelle foto e che piacciono anche a me le troveremo sicuramente con le nuove collezioni primaverili.

    RispondiElimina
  5. Io adoro gli accessori e a volte li compro anche.. o li faccio da me, ma poi ho sempre paura di indossarli per non sembrare eccessiva ^_^
    Buona settimana, baci, Liliana

    RispondiElimina
  6. Lauraaaa sabato sono entrata in tutti i negozi di scarpe della mia città per comprare un paio di stivali approfittando dei saldi e indovina......non ho trovato nulla che mi piacesse!!!! ma si può???
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. E' da un pò di tempo che guardo a questo stile con interesse,piace anche a me uno stile semplice con gioielli vistosi..in America quelle collane le indossano tutte!
    Ma dove trovarle?
    xoxo Rosa,your new friend!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura è bello sentirsi bene con tante cose, ogni giorno è diverso dagli altri.... Le foto che hai mostrato hanno quei colori che, ironicamente definisco "tristi",e che mi piacciono tanto

    Elena

    RispondiElimina
  9. Noo dai c'erano delle ottime premesse!! quelle gonne di tulle sono MERAVIGLIOSE!!! Riprovaci!
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  10. Io ho smesso quasi completamente di fare acquisti, visto che ci ho dato dentro negli anni passati ora vivo di rendita. Ho perso un po' l'entusiasmo per la moda, a dire il vero, e se proprio devo spendere per qualcosa, lo faccio per la casa. Belli gli outfit che ci hai fatto vedere.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. cara Laura, mi piacciono molto i vestiti e, come dici tu, gli accostamenti poco usuali... poi alla fine sono anni che non acquisto niente e data la vita piuttosto eremitica che conduco ho lasciato il look un po' indietro...

    RispondiElimina
  12. bellissime foto!!! anche a me piace molto il color cipria...Ti invito sul mio blog..magari trovi qualche ispirazione .. http://noxcreare.blogspot.it .. fatemi sapere cosa ne pensi .. io creo accessori diy...
    Noemi

    RispondiElimina
  13. Fantastica!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...