Buongiorno! L'altra mattina mio figlio si è svegliato e mi ha raccontato un suo sogno. "La nostra casa era diventata una fattoria, piena di animali, con un orto enorme e noi lavoravamo tutti insieme per raccogliere la frutta e fare il formaggio". Il NOSTRO SOGNO. Forse si sente anche lui un pochino galvanizzato da questo "ritorno alla natura".
Credo che questa nuova casa con tanto verde intorno e il canto del gufo che ci accompagna ogni sera ci abbia portato in una piccola e nuova dimensione. Vorrei tanto poter realizzare il suo sogno. Lui che forse, se pur piccolo, si sente un pochino oppresso dai ritmi frenetici di due genitori lavoratori a tempo pieno (e oltre a volte). Lui che è così felice quelle poche ore serali che ci concede la luce del sole, durante la settimana, di starsene fuori ed andare a controllare se qualcosa è nato nel NOSTRO ORTO. Oppure scappare dieci minuti alla fattoria vicino a casa per salutare il suo amico asinello. La natura e l'amore sono ciò che abbiamo di più prezioso nella vita. E LUI LO SA.
io posso solo insegnare al mio piccolo uomo
"Segui sempre i tuoi sogni e vivili, una volta raggiunti."
Carri lui tenerissimo.... come nn dargli ragione Laura da questa vita frenetica scapperei anche io, per rifugiarmi in questi paradisi..
RispondiEliminaUn abbraccio
Anche io amo la vita in natura, vicino alla natura...io sono nata in campagna, e so' com'è.
RispondiEliminaPer cui capisco il vostro sogno.
Oggi quasi tutti i bimbi non hanno mai visto una gallina viva dal vero....è triste!
RispondiEliminaIo ho avuto la fortuna di avere i nonni in campagna e come potevo scappavo lì con i miei figli....mucche, cavalli, asinelli, vitellini, papere....
E' molto bello che ami animali e natura!
Baci a te e al tuo ometto
Elena
Un sogno bellissimo che piacerebbe anche a noi poter realizzare!
RispondiEliminaBaci
mary
E meraviglioso il vostro sogno...ti auguro di realizzarlo in futuro!
RispondiEliminaChe dolce il tuo ometto! Che bello vivere in mezzo al verde, l'orto, gli animali...e soprattutto i valori veri...complimenti...
RispondiEliminaUn abbraccio
Michela
Che bel sogno ha fatto il tuo bambino!... ti confesso, che è un po' anche il mio...
RispondiEliminaConfesso che a volte mi sento fortunata... quando avevo 5 anni ,dalla città siam tornati in paese.
RispondiEliminaTi auguro di realizzare tutti i toui sogni e anche quelli dl tuo piccolo grande uomo <3
Baci
Mariù
E' fantastico che il tuo piccolo uomo abbia un sogno così speciale! Sono certa che i bambini sono quello che respirano! Ed evidentemente da voi genitori respira un'amore e rispetto per la natura, per il tempo e per la vita in generale! Complimenti a voi e a lui!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Il tuo bambino sarà un grande uomo perchè ha una mamma speciale come te Laura!
RispondiEliminaUn abbraccio
Virginia