martedì 14 maggio 2013

E Sole fu!



IO AMO LA LUCE. ADORO IL SOLE
E prendo coscienza della sua importanza quando manca per tanto tempo. Ne sento il bisogno, è la mia aria, il mio ossigeno. Cio' che non è illuminato non mi è dato di conoscere, il sole mi fa scoprire, ogni volta, al suo sorgere, meraviglie di cui ignoravo l'esistenza. Sfumature nuove, riflessi magici.




Allora vedo l'erba brillare e poco importa se è disordinata, alta o poco curata, brilla alla luce e capolino su di essa fanno i fiori. Figli di questa primavera che tanto ha tardato ad arrivare.



Per chiudere con la bellezza di un colpo di pennello, nel cielo della sera. 
Notte sole, grazie per questi capolavori.







Anche la mia casa, se pur incasinata, senza erba,  senza un arredo da giardino con questa luce sembra perfetta! O forse per me lo è! 











9 commenti:

  1. Per te ..Per me è un sogno! Direi che il tuo di sogno lho stai vivendo..E bellissima!

    RispondiElimina
  2. ...la Tua casa è bella a prescindere dal verde e dall'arredo da esterni, semplicemente perchè è Tua...perchè è il cuore ed il rifugio di una famiglia...chi se ne importa del verde...come tutte le cose arrivera'...il mondo è stato costruito con una pietra alla volta e cosi' sara' anche per la Tua casa...anche se io la trovo deliziosa cmq...credo che ci sia un tempo ed una consapevolezza per ogni cosa...l'erba come il sole che ha tentennato a brillare nei ns cieli, arrivera' a tempo debito...
    Un Bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  3. non lo è solo per te.. è davvero un'incanto! Anch'io amo la luce e questo è uno dei periodi dell'anno che amo di più!Mi sento tutt'uno con la natura, con le foglie e gli alberi.. è bello cogliere la bellezza di queste piccole cose! Non posso rinunciarci!!
    Buoni sogni nella tua casetta!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Sempre belle le tue foto, si riesce a sentire il profumo dei fiori.

    RispondiElimina
  5. Non è che è perfetta per te.. è perfetta davvero! E' la casa nata dai sacrifici e dai vostri sogni, un sogno avverato è per forza perfetto!

    RispondiElimina
  6. è perfetta anche per me!! davvero una meraviglia di casa, Laura!!

    RispondiElimina
  7. lo è!!! e tu si che sei una super donna...la bellezza sprizza da ogni tuo poro!ed è una bellezza esteriore...ma soprattutto interiore!

    RispondiElimina
  8. io ho l'erba altezza uomo in alcuni punti vicino casa mia per quanto ha piovuto e non è stato mai possibile tagliarla..casa è famiglia è il luogo sicuro dove rifugiarsi, fa parte di noi! Bellissima casa Laura! a presto monica

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura!Qui il sole si fa desiderare..appare & scompare!!
    Ti auguro un buon weekend,Giada.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...