venerdì 31 agosto 2012

Bath Time!


Buongiorno! e bentrovati a tutti! Siamo arrivati già alla fine dell'estate e, anche se quest'anno è stata veramente calda, il cielo un pochino grigio e le giornate brevi mi catapultano sempre troppo velocemente in una stagione, che qui in pianura padana, è MOLTO lunga...di pioggia, umido, nebbia. Non mi sono lamentata del caldo infatti perché credo che queste nostre estati durino veramente il soffio di un gioco sulla spiaggia. Troppo brevi. In questi giorni sto meditando in modo più approfondito la scelta dei bagni che farò. Scartata definitivamente (con rammarico) la passione per la vasca con i piedini (meravigliosa) abbiamo optato per entrambi i bagni con una bella doccia spaziosa. 
Entrambi avranno il mio adorato legno per terra...ma se per il bagno /lavanderia del piano terra ho le idee abbastanza chiare per il secondo sono un filo confusa!








Nel bagno a piano terrà ci sarà un rivestimento con piastrelle 10x10 rustiche grigie ad un metro di altezza tipo boiserie. Quindi dovrò giocare con un mobile per il lavello di colore chiaro e a qualche altro accessorio; pensavo ad un armadio che già possiedo rivisto con qualche dettaglio shabby ...

  

Per il bagno al primo piano mi piacerebbe rivestire solo la doccia con mattonelle chiare ed eventualmente fare sulle altre pareti un lavabile.  Mi piace molto il contrasto con un colore grigio/tortora/ bianco sporco.




In questo caso potrei giocare, per movimentare la stanza, o di colorare le pareti oppure tenerle di tono chiaro e colorare i mobili!




Insomma avete capito che , come al solito, le idee sono abbastanza confuse. Meno male che comunque, prima o poi, una decisione definitiva dovrò pur prenderla! 
BUON FINE SETTIMANA !




7 commenti:

  1. Hai abbandonato l'idea della vasca ma in tutte le immagini ne vedo una! hehehe!
    A me piace molto il contrasto con un grigio un pò deciso .. ma lo sai che io sono per i colori scuri! :)
    buon weekend!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia! hai propro ragione, sai...l'estate da noi dura un osffio, ci restano i sogni!

    RispondiElimina
  3. Che belli! Ricordo che anch'io lo scorso anno stavo impazzendo nella scelta delle mattonelle e dei sanitari, il solo ricordo mi fa già sentire stanca!!!!
    In bocca al lupo
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  4. Dai dai...che verrà bellissimo...belle foto ciaoo Anna

    RispondiElimina
  5. Meravigliose queste immagini, stai tranquilla e vedrai che farai la giusta scelta. un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Lauretta...ma sai che credevo essere tua "followers"! ;)

    Che bello il post...i momenti di preparazione sono sempre quelli più emozionanti! ;)

    Bacio e grazie di cuore per il bellissimo commento! Kissssssssssss. ;) NI

    RispondiElimina
  7. ciao, ho appena scoperto il tuo blog e già lo adoro...
    Buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...