lunedì 28 febbraio 2011

LAVORI...

Buongiorno!!!
Sono latitante lo so...ma il tempo non è abbastanza per fare tutto. Il progetto della casa nuova è finito ...adesso ho proprio il desiderio di poter vivere questo nuovo nido ...ma siamo ancora lontani dalla meta. 

Hello! I'm hiding I know ... but time is not enough to do everything. The design of the new house is finished ... now I really desire to live in this new nest ... but we are still far from the goal.





ho voglia di creare, arredare, immaginare quello che ci sarà...ogni piccolo dettaglio
I want to create, decorate, imagine what they'll be there ... every little detail





Oggi è l'ultimo giorno per partecipare al mio GIVEAWAY.
Quindi...a presto con l'estrazione!
Felice giornata
Today is the last day to participate in my giveaway. So ... see you soon with the extraction! Happy day



5 commenti:

  1. Presto sarai nella tua casa perfetta, piena di dettagli perfetti, e ripenserai a questo periodo di ansia con un sorriso! quanto ti capisco,ci sono passata da poco! Ero addirittura pentita di aver iniziato i lavori! BACIONI!

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    ti capisco..ma goditi questa attesa, perchè poi ti mancherà! Te lo assicura una che ha traslocato a Luglio 2010 :-)

    Buona settimana,

    Arianna

    RispondiElimina
  3. Capisco il tuo deisderio di vivere la nuova casa, ma anche questa fase di progettazione delgi ambienti , di scelta dei materiali e' molto piacevole e stimolante quindi goditela!!!

    RispondiElimina
  4. Ti auguro buon divertimento carissima Laura,si hai capito bene perchè per me è una vera gioia quando devo arredare qualcosa.Per fortuna la mia futura nuora mi ha chiesto se posso darle una mano nel sistemare la loro nuova casa e io non me lo sono fatto ripetere due volte.Pensa che abbiamo perfino gli stessi gusti!!!! Intanto aspetto di sapere il nome del vincitore del tuo giveaway, io continuo a tenere le dita incrociate non si sa mai!!!Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Cara Laura... non sai come ti capisco...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...