mercoledì 16 febbraio 2011

GIOIELLI CON ANIMA

Buongiorno
non amo molto i gioielli tradizionali....ma adoro i dettagli speciali che hanno alle loro spalle il tempo, l'anima di chi li ha posseduti...
Hello I do not like very traditional jewels .... but i love the special details that have behind them the time, the soul of who owned them...








che siano orecchini, collane, cerchietti, anelli...
that is, small circles earrings, necklaces, rings ...










mi lasciano comunque quel senso magico fra le mani....

I leave anyway that way magic hands ...



Felice giornata 
Happy day!


Passate di qui per il mio primo giveaway!
Go here for my first giveaway!


4 commenti:

  1. mi piace un sacco il braccialetto! buona fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi gioielli, Laura!
    E mi piace moltissimo la frase "l'anima di chi li ha posseduti": è proprio per questo che amo gli oggetti vintage, perchè raccontano una storia....

    Buon w/e!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. amo anch'io i dettagli... tutto ok?
    bacioni

    cecilia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...