lunedì 4 giugno 2012

Pensieri, lavori, paure...


Buongiorno e buon inizio settimana! La tragedia che ha colpito la mia terra, l'Emilia Romagna mi ha letteralmente bloccata. Sono rimasta quasi tutta la settimana in una fase di stallo psicologico ed emotivo mai provato. Poco più di 50 km mi dividono dall'orrore che ho visto solo sulle immagini via web...il cuore a pezzi e la mente sempre con voi. La nostra terra trema, ci balla sotto i piedi ma noi siamo coriacei. Abbiamo il cuore forte come roccia e con la potenza, la  passione e la voglia di fare che ci contraddistinguono andremo avanti. Se pur tremando. 
La vita comunque va avanti e il tram tram della mia settimana è stato  il solito susseguirsi di problemi, lavoro e pensieri per la nuova casa. 
E sono giunta, se pur non lucidissima, ad una conclusione. Faremo la cabina armadio in camera. Non riesco a trovare un armadio che mi soddisfi allora scavalchiamo il problema. Faremo  un muro....e dovremo girare in lungo e in largo per cercare una bella porta con doppia apertura.





E poi il bello sarà poter creare l'interno un po' a nostro piacere!





Ovviamente il posto a disposizione non sarà enorme ma sicuramente mi permetterà di nascondere la mia proverbiale capacità di creare confusione, nell'armadio, in due mosse!!
Potrò lasciare un pochino in disordine vero?...tanto la porta si chiude!
Restate collegati!



IL MIO CUORE OGGI E' IN LUTTO NAZIONALE.
UN FORTE ABBRACCIO A CHI NE HA BISOGNO.






3 commenti:

  1. Laura tu dove sei? Io a Gualtieri (RE)

    RispondiElimina
  2. laura, come potrai immaginare anche io mi sento così... infatti settimana scorsa ho lasciato che il blog navigasse nelle sue acque, non riesco a pensare ad altro che a quello che sta succedendo.. tutto il resto mi sembra... superfluo e inutile! Hai presente? A tratti sono infastidita dalla vita che va avanti per noi e per il resto d'Italia... so che non è giusto ma certe emozioni non si controllano.
    Venendo alla cabina ermadio, ti dico che è comodissima (e puoi chiudere la porta.. la mia è in disordine cronico)
    Ma se posso consigliarti... non fare delle scaffalature completamente aperte! Tipo, io ho lo stolmen di ikea! Non hai idea della quantità di polvere! E l'avrai anche tu perchè la costruzione sarà nuova e avrai la campagna attorno. Fidati... fai una scaffalatura con fondo e laterali chiusi!

    RispondiElimina
  3. Già è tremendo quello che sta succedendo in Emilia. Ci si sente frustrati ed impotenti nel vedere tutti i sacrifici di una vita andare in fumo in pochi secondi. Il dolore per la perdita di vite umane è immenso ,ma se penso che sarebbe potuto andare peggio.....mi auguro solo che le scosse di assestamento terminino il più infretta possibile.Ho visto che anche tu come mio figlio ha rinunciato all'acquisto dell'armadio quindi auguro anche a te una Buona ricerca per le porte. Felice notte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...