lunedì 12 marzo 2012

I mobili della nonna


Buongiorno e buona settimana!
Questi due giorni li ho trascorsi girovagando per mercatini in cerca di pezzi di arredo per la mia casetta ...anche se ancora deve prendere forma!..ho trovato tante cosine, tante idee...Ho anche lavorato e scartavetrato creando due seggioline fantastiche che presto vi farò vedere. Sapete quelle sedie di paglia di una volta?...un pochino rotte, ma tanto cariche di storia. 
Se anche voi avete un pezzo di storia nella vostra casa che attende di prendere nuova forma non perdetevi questo appuntamento Vi aspettiamo QUI IL 13 MAGGIO. 
Non esitate a contattarmi per qualsiasi info!


Buona Settimana 








7 commenti:

  1. Ciao! Anche io ieri ho girato il mercatino in lungo e in largo alla ricerca di qualcosa da recuperare.. poi rientrando a casa mi son ricordata che ho ancora una decina di sedie da finire ;))))

    RispondiElimina
  2. Io sono stata al Mercante in Fiera... povera me, mi sono lustrata gli occhi! Io e marito ci siamo persi diverse volte perchè ad ogni stand ci innamoravamo di qualcosa e poi non capivamo più che giro stessimo facendo!
    Dai, foto delle seggioline!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura
    oggi ti voglio premiare con il BLOG AWARD BACKLOG per il tuo bellissimo blog... se vieni a trovarmi sul blog c'è il post inerente al premio...
    I MIEI COMPLIMENTI!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. CIAO LAURA, HO GIRATO QUESTO INVITO AD UNA COLLEGA, PERCHE' IO CI SO FARE CON LA MACCHINA PER CUCIRE, MA IL MONDO DEL LEGNO DEVO ANCORA ESPLORARLO! COMUNQUE E' MOLTO INTERESSANTE. BACIONI, VIRGI

    RispondiElimina
  5. ciao che bel blog , rilassante....nuova follower sono elena e ho un blog che parla solo di bijoux, ciao www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  6. CIAO LAURA VOLEVO SAPERE SE PASSAVI ANCHE DA GENOVA ?

    RispondiElimina
  7. @desire
    potresti scrivermi a
    laurazanni@fastwebmail.it
    oppure mi lasci un tuo indirizzo che ti dico...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...