venerdì 16 marzo 2012

Il MIO Lavoro



Buongiorno!
Ho intitolato il post così non per tediarvi con il racconto di quello che faccio dieci ore al giorno! Sarebbe noioso  e, vi assicuro, poco piacevole. 
Ma per presentare IL MIO LAVORO.
Il Lavoro di cui vado fiera perché mi piace da impazzire (e alla fine la cosa importante è essere felici vero?)


Allora raccontiamo la storia di una tavola. 
Una povera vecchia tavola accatastata in un angolo di un magazzino....nessuno la nota perché sopra vi sono poggiate altre mille cose...
MA IO LA VEDO SUBITO


E' Lei LA MIA TAVOLA

All'inizio era bruttina forse ...o perlomeno poco appariscente!



Ma poi è passata sotto le mie mani che già la bramavano.
La vedevo già finita. La vedevo già pronta nella mia mente.

ECCOLA 




State collegati !!!
E non dimenticate l'appuntamento del 13 maggio 2012!!


21 commenti:

  1. ..ciao..grazie per il commento..ieri no avevo inteso che anche tu hai un blog...fantastico... sei brava..diciamo che la lanterna non mi finisce... dovro trovare una lrtro colore o agiiungere qualcosina... vedremo...buon week end

    RispondiElimina
  2. Bravissima si vede che hai l'occhio per l'antico e soprattutto le capacità per dargli la sua seconda vita;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Gambe bianche e piano scuro è come mi piace!

    RispondiElimina
  4. Caspita!!! Magari la trovassi io "una povera vecchia tavola accatastata in un angolo di un magazzino...." così! Sei stata fortunata a trovarla nonchè bravissima a rimetterla a nuovo, è strepitosa!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Brava,hai fatto un ottimo lavoro....
    E' bellissimo così.....
    Buon we
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa! Il piano lasciato nel colore di origine e quelle gambine lì bianche.... WOW!
    Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa! Il piano lasciato nel colore di origine e quelle gambine lì bianche.... WOW!
    Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  8. Sei stata bravissima è venuto fuori un capolavoro!

    RispondiElimina
  9. Scopro oggi il tuo blog... e che blog! Sto restaurando un vecchio tavolo con l'idea di dargli proprio le rifiniture che hai scelto tu per il tuo: che telepatia! sarà il comune stile provenzaleggiante? In ogni caso vedere il tuo splendido risultato mi incoraggia a proseguire in questa bellissima fatica, cui posso dedicare il mio poco tempo libero. Brava! Da oggi ti seguo!!

    RispondiElimina
  10. Laura... una sola parola... splendidaaaaaa!!! Complimenti!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  11. Sei stata brava a trovare questo tavolo......poi con un po di lavoro è stupenda....ciao Alison

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il risultato finale. Brava. Vedo che abbiamo la stessa passione.
    A presto Simona

    RispondiElimina
  13. meraviglioso, ho intenzione di fare lo stesso lavoro a una vecchia libreria , ti posso chiedere consigli? un baciotto ci si vede nel gruppo

    RispondiElimina
  14. Laura il tuo modo di fare shabby un oggetto in legno è strepitoso!
    E tu hai un gisto molto raffinato!
    xoxo Rosy!

    RispondiElimina
  15. CHE BELLO IL TAVOLO FAVOLOSSO E POI IL BLOG BELLISSIMO COMPLIMENTI !!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...