lunedì 5 marzo 2012

Marzo, nuova forza, nuove idee!

È arrivato marzo e con lui una arietta un pochino più tiepida…vorrei che si unisse anche un pochino più di positività da parte mia perché sono stati due mesi duri, faticosi. Non sono riuscita, contrariamente al solito, a sorridere tutti I giorni. Ho faticato, ho pianto e sono stata tanto stanca. Lo sono tutt’ora! …ma oggi, anzi da oggi, vorrei essere quella di sempre. Vivere con l'allegria nelle vene e la leggerezza nella mente!


Immagini (bohemian fashion)

Vorrei tanto che in questi giorni arrivasse anche il via definivo, da parte del comune, per poter iniziare a costruire…perchè vorrebbe dire iniziare a toccare il tuo sogno.
E questo mi darebbe forza e mi regalerebbe gioia infinita!

Immagini (bohemian fashion)


Comunque mi sono rimboccata le maniche, anche se con fatica, e tanti progetti stanno prendendo forma…


Immaginate una bella giornata di sole….chiudete gli occhi e pensate di ritrovavi, fra amiche, in un posto unpochino incantato….nel silenzio della campagna…pensate di poter lavorare ad un pezzo della vostra casa…e poterlo veder rivivere con un tocco di creatività e fantasia.


Ve vi piace l’idea…sarà realizzabile tra poco…un piccolo sogno prende forma!
State collegati! 



3 commenti:

  1. anche io sono stata e sono triste e stanca....ma il profumo che si sente nell'aria fa solo venire buoni pensieri!

    RispondiElimina
  2. Stai realizzando il mio stesso sogno, vedrai che ne sarai soddisfatta! Io adoro la mia casa di campagna, katy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...