martedì 15 maggio 2012

Il tempo stringe, i dubbi aumentano!


Buongiorno e buona settimana!
Il tempo pur avendoci "fregato" nel fine settimana (appena possibile posterò tutto il resoconto del Corso Shabby I Mobili della Nonna del 13 maggio) regge.. è piacevole e non ancora troppo caldo. E' proprio per questo che non posso dare colpe alla calura per le mie follie. Avevo una certezza per il progetto della casa. Era la cucina.
L'avevo immaginata in un ampia zona giorno che avrei destinato sia a cucina sia a sala da pranzo, tutto in un unico locale.


La CAPPA centrale con un bel trave in legno e pezzi diversi assemblati in muratura.
Se da una parte non ho cambiato idea sulla cappa imponente con un bel trave e sul colore della cucina che sicuramente (speriamo che sia sicuramente) sarà chiara bianca/avorio...la mia pazza mente sta stravolgendo tutto il progetto. Credo veramente che la follia mi stia accompagnando in questi ultimi momenti  "cruciali" prima delle decisioni finali. 
Adesso mi piacerebbe inserirla in un locale molto più piccolo ( di 12mq) per creare una cucina "intima" e calda da vivere con la mia famiglia, certo sarebbe collegata con un ampio arco (quasi da non dividere i due ambienti) alla sala da pranzo che rimarrebbe comunque molto ampia e vivibile...Quasi una nicchia, un piccolo nido in cui scaldarsi...



Sono riuscita a cambiare completamente idea sull'ampiezza del locale in tre secondi, mi sento così insicura su tutto. Ho paura di sbagliare e di non poter tornare più indietro. Credo che questa nuova idea permetta anche la possibilità di sfruttare al meglio tutti gli spazi della casa...



Confesso. Sono terrorizzata, dubbiosa e follemente felice di questa mia instabilità.
Felice giornata! 






3 commenti:

  1. Senti..non so cosa consigliarti..ma quando hai finito posso trasferirmi da te?
    eheh

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, il tuo progetto è meraviglioso. Scegli con il cuore e prova ad immaginarti nella tua nuova cucina e a sentire la sensazione che ti trasmette l'idea. Ti seguirò con curiosità! E piacere di conoscerti, Chiara :)

    RispondiElimina
  3. Fantastica Laura....anche io allora sono molto folle...cambio idea come cambia il vento...!!

    Cmq farai sarà bellissima!!


    Baci

    Virgi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...