mercoledì 23 maggio 2012

La mia cucina ....(forse)



Buongiorno e buona settimana !!! In giornate lavorative di oltre dieci ore sto cercando di (non) impazzire per poter cercare di tirare veramente le somme per le idee - casa che mi frullano in testa! ...perchè se prima pareva ci fosse davanti l'eternità, adesso il tempo è TROPPO BREVE.
Alla fine ho optato per il locale cucina "piccolo" . Ho in mente di creare una cucina che sia luogo di raccoglimento famigliare, intimo prezioso. Questo locale avrà l'accesso diretto al portico che affaccerà sul giardino quindi anche estremamente comodo per le cene all'aria aperta.
Non so bene cosa ne salterà fuori adesso ho "trasmesso" tutte le mie idee a chi mi progetterà la cucina..
Sicuramente, elemento essenziale, sarà una cappa molto importante.


La cucina sarà artigianale con parti in finta muratura e finitura "rovinata" di legno massiccio, di colore sicuramente chiaro .


Altro elemento importante sarà un bel lavabo in marmo importante.
Sto cercando di capire come poter inserire il frigo/freezer...credo che farò costruire un mobile/dispensa dove poter inserire il tutto e che mi permetterà  di avere anche spazio per tanti accessori.


Con il tempo troverò una consolle da mettere sotto ad una finestra di 2 mt  dove metterò qualsiasi cosa!!!



Così facendo mi rimarrà una sala da pranzo da arredare di oltre 20 mq (solo sala da pranzo) , per cui credo che ne avrò da sbizzarrirmi! ...quindi qui le idee sono ben accette (dato che il tempo è poco )

STATE COLLEGATI!

3 commenti:

  1. Laura io mi defilo.. è davvero tanto spazio! Comincia con l'essenziale e poi ascolterai pian piano cosa ti "dice " la casa!
    :)

    RispondiElimina
  2. Wow hai da fare!Non vedo lora di vedere come verrà!Hai un sacco di spazio potrai davvero divertirti!
    Un bacio alla prossima!

    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Bellissime tutte queste cucine...condivido i tuoi gusti, quella che sceglierai visto lo spazio verrà una meraviglia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...