mercoledì 7 marzo 2012

My Palette






Buongiorno!
Le ore si accavallano in un modo pazzesco e mi ritrovo a non riuscire a fare nulla di quello che ho in testa! Mi sto comunque impegnando almeno sul fronte “costruzione casa nuova” …mi rendo conto di non aver ancora pensato ad una infinità di cose…e mi prende il panico…il tempo stringe.
Penso di aver definitivamente chiuso almeno il capitolo pavimenti e rivestimenti.
Il pavimento di tutta la casa sarà in rovere rustico. Semplice ma fantastico! (ovviamente secondo i miei gusti).

 
Il bagno a piano terra, oltre al rovere, avrà una posa (anche nella parte della doccia che sarà senza piatto) con piastrelle rustiche 10x10 colore sfumato Giorgio/tortora/beige. I muri saranno bianchi (almeno per ora) poi metterò dei mobili antichi…


 
Il bagno a piano superiore sarà molto semplice..rovere sul pavimento, rivestimento con piastrelle rustiche color panna 10x10. Muro bianco, mobili di recupero …devo ancora decidere il colore (aiutatemi vi prego!)



Il punto forte sarà la mia cucina quella che ho sempre sognato  (dei mobili vi svelerò quanto prima!). Il tetto a vista in legno sbiancato, rovere in terra con inserti in cotto, cucina bianca, finiture muratura cucina color tortora.


Sono entusiasta di questa TAVOLOZZA. 
Forse è un po’ ripetitiva e monotona, ma la sento perfetta. Come quando ci si sente a proprio agio con un bell’abito.
È quello giusto, è quello adatto!


Attendo vostri preziosi consigli e non dimenticate che il 13 MAGGIO ci potremmo anche conoscere!!!
 


2 commenti:

  1. Ciao Laura , nel bagno il rovere và benissimo come essenza, ma presumo che al posto del piatto doccia metterai dei pezzi speciali che creano un bordo alla mattonella ?? giusto?? ( te lo chiedo perchè lavoro in questo settore ) e qualcosa io metterei per non bagnare eccessivamente il parquet!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il rovere che hai scelto mi piace moltissimo! Per il resto io sono un pò più colorata come gusti ma la palette di colori è molto chic e mi piace che tu dica che te la senti addosso come un vestito.. è casa tua e deve rispecchiare te e la tua famiglia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...