mercoledì 21 marzo 2012

Un amaro risveglio


In questa mattina brillante di luce mi ha colto un amaro risveglio. Qualcuno, stanotte, a pensato di passare nel parcheggio del quartiere dove abito per fare "razzia" di oggetti. Per rubare. Sono state distrutte e sventrate auto e parabrezza. 
Quando le ho viste, anche se non sono state colpite le mie due auto, ho provato un senso forte di amarezza. E quando mio figlio, di quattro anni, mi ha chiesto il perché ho dovuto  spiegare la tristezza che ci circonda. La violenza per il denaro. 


Allora questa mattina ho voglia di autenticità ho voglia di pensare alla natura e ai suoi colori

Ho voglia di credere che tutte le persone si riuniscano attorno ad un tavolo per una festa speciale i cui ingredienti possano essere solo amore e fratellanza.


Ho voglia di ubriacarmi di risate e follia!


Ho voglia di volare appesa ad un palloncino!!!!


Che sia una FELICE GIORNATA ! 
(TUTTE le immagini le trovate QUI) 



4 commenti:

  1. bruttissimi episodi questi..purtroppo!!!Rassereniamoci con queste meravigliose immagini,buonagiornata!

    RispondiElimina
  2. Che tristezza davvero. Brutte cose, ma le tue foto sono splendide e danno un senso di gioia

    RispondiElimina
  3. E'proprio vero come sarebbe bello vivere in un bel mondo di fratellanza, meno male che esistono tante belle persone che hanno un cuore d'oro!
    ti ringrazio del tuo aiuto che mi vuoi dare ed anche del tuo complimento sui miei qwuadri, detto da un'esperta ha ancora piú valore! ti lascio la mia mail: wonen-con-amore@live.nl un bacione Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura sei sempre molto carina con i tuoi complimenti, grazie di essere passata...mi dispiace molto per quel che ti è successo.
    Purtroppo questo mondo è diventato qualcosa di terribile...davvero...manca il timor di dio..manca il rispetto, la stima verso il prossimo...troppo arroganza e poca umiltà...
    La rabbia è tanta tanta, ma come dici tu cerchiamo sempre di sorridere lo stesso ...io sono sicura che ci penserà la giustizia divina a sistemare certe persone...
    Buona giornata a presto Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...